Connect with us
Sherlock Sherlock

Netflix

Sherlock: Ecco The Game Is Now, la nuova avventura di Moffat e Gatiss

Published

on

I creatori dell’amata serie Sherlock, Steven Moffat e Mark Gatiss, hanno finalmente svelato qual è la nuova avventura di cui avevano parlato durante lo Sherlock Holmes Day.

Ci avevano lasciato senza informazioni, dicendoci solo che stavano per svelare una nuova avventura riguardante Sherlock. Ma ora Steven Moffat e Mark Gatiss, i creatori della serie con protagonisti Benedict Cumberbatch e Martin Freeman, hanno finalmente svelato che cos’è The Game Is Now. Andiamo a vedere di cosa si tratta.

The Game Is Now: Il gioco ufficiale di Sherlock

Come molti avevano presagito, The Game Is Now è un gioco. Anzi, è un escape game dove un team di 4-6 giocatori dovrà vestire i panni del famoso detective per trovare gli indizi e risolvere il caso creato direttamente dalla mente di Steven Moffat Mark Gatiss. Sembra che abbia partecipato buona parte del cast, registrando messaggi audio e video che devono essere man mano scoperti durante il gioco, ambientato interamente a Londra. Ecco cosa viene riportato sul sito ufficiale.

Sherlock: The Game Is Now è l’escape game ufficiale di Sherlock, un’esperienza immersiva dalla durata di 90 minuti per squadre da 4-6 giocatori.

Indossa il tuo deerstalker (l’iconico cappello di Holmes, ndr) e immergiti in un nuovo mistero, scritto da Time Run, rinomati pionieri degli escape room, e i creatori della serie Steven Moffat e Mark Gatiss.

Sherlock

A Londra serve Sherlock: sfortunatamente ha solo te.

Sherlock è assente. Dove? Oh, chi lo sa. Con un’ondata di irruzioni che affliggono tutta la capitale, una cosa è chiara: la sua brillantezza è richiesta.

Mycroft Holmes ha condiviso la sua chiamata. Il Network cerca reclute: volontari con l’occhio di falco, lo spirito acuto e la fame di avventura.

Riuscirai a vestire i panni del leggendario detective? Buona fortuna: The Game Is Now.

Sherlock

Il gioco

  • Un’avventura cinematica da 90 minuti che combina il peculiare mondo di Sherlock con il meglio degli escape games.
  • Ambientato nel cuore di Londra.
  • Perditi nelle tue location preferite provenienti dalla serie tv, viaggiando tra i set più iconici mentre risolvi puzzle e misteri.
  • Con la partecipazione dei membri originali del cast di Sherlock, con nuove, speciali registrazioni audio e video.
  • Perfetto per squadre da 4-6 giocatori (con pacchetti su misura anche per squadre da 30+ giocatori).
  • Creato dalla penna di Time Run – i creatori dei migliori escape game di Londra.

I biglietti costano £54 a persona e, naturalmente, per partecipare bisogna recarsi fino a Londra. Un’iniziativa interessante, sicuramente pensata per i fan (inglesi) che scalpitano all’idea di una quinta stagione della serie, che non arriverà prima di due anni, se mai arriverà.

Per tutte le ultime notizie riguardanti Sherlock, seguiteci sulla nostra pagina Facebook e iscrivetevi al gruppo di Punto Netflix Italia.

Sherlock

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook