Connect with us
Ecco quando lo Shogun World comparirà in Westworld 2 Ecco quando lo Shogun World comparirà in Westworld 2

News

Shogun World: i dettagli del Parco 2 di Westworld

Published

on

Con l’avvicinarsi dell’uscita della seconda stagione di Westworld, scopriamo nuovi dettagli su Shogun World, il Parco 2 di Delos.

Nel secondo trailer di Westworld, che conteneva un secondo video segreto, è stato per la prima volta mostrato lo Shogun World, il parco dei Samurai. Lo Shogun World è il secondo dei sei parchi costruiti dalla società Delos, abitato da androidi ignari, dove i visitatori possono compiere un viaggio indimenticabile. Ma se il motto di Westworld è “Live Without Limits”, non sappiamo ancora quale sia lo slogan di questo secondo mondo. Le uniche informazioni che abbiamo, oltre alle immagini dei trailer, provengono dal sito “Delos Destination“. La piattaforma mostra un carosello dei sei parchi, dove solo per i primi due è disponibile un’immagine in anteprima e una descrizione. Ecco cosa ci racconta il portale a proposito di Shogun World:

“Per coloro per cui Westworld non è abbastanza, i veri conoscitori del sangue possono soddisfare le loro fantasie con il fendente della katana. Plasmato dopo il periodo giapponese Edo, Shogun World offre l’opportunità ai suoi ospiti di abbracciare il loro guerriero interiore, in un parco bellissimo, e allo stesso tempo oscuro e horror. Lascia andare la tua vera forme nel luogo dove la scoperta di se stessi è una forma d’arte”.

Thandie Newton in una scena di Westworld

Thandie Newton in una scena di Westworld: la prima ad entrare nello Shogun World

Il passaggio da Westworld a Shogun World è un avanzamento verso una realtà sempre più sanguinolenta. Tutto ciò che abbiamo visto nella prima stagione, come confermano i membri del cast, non è niente rispetto a ciò che ci aspetta d’ora in poi. Per adesso, sappiamo che l’unico Residente che conosciamo che metterà piede nel parco è Maeve, ma si sa che con Nolan e Joy, niente è come sembra.

Oltre Shogun World?

Possiamo solo ipotizzare cosa vedremo nei 4 parchi di cui ancora non abbiamo dettagli. Se consideriamo che Westworld si ispira a una produzione cinematografica, possiamo pensare che vedremo un mondo del futuro (quale futuro, dato che non sappiamo qual è l’attuale presente?) e uno dell’antica Roma. Per gli altri due parchi, nessun indizio. Scopriremo qualcosa nel corso di questa stagione? Per dirlo, bisogna attendere il 23 aprile, quando anche noi potremo finalmente visitare Shogun World.

Toscana trapiantata a Roma, dopo un percorso in organizzazione e comunicazione di eventi culturali, mi sono laureata in Media Studies presso l'Università "La Sapienza" di Roma. Classe 1993, ho una grande passione verso il mondo dell'entertainment! Da "Kebab for Breakfast" a "Westworld", da "Cloud Atlas" a "Bastardi Senza Gloria", da "Le situazioni di Lui e Lei" a "One Piece", la produzione culturale mi ha accompagnata per tutta la vita, ed ora ho quindi deciso di scriverne e parlarne su Gogo Magazine!

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *