Connect with us
Solar Opposites Solar Opposites

Anticipazioni

Solar Opposites: primo trailer della nuova serie tv dal creatore di Rick e Morty

Published

on

Tutti noi conosciamo Rick e Morty, tutti noi siamo rimasti a bocca aperta davanti alla follia geniale che contraddistingue la serie, innamorandocene immediatamente. E… se vi dicessimo che è in arrivo un nuovo prodotto, molto simile, da uno dei suoi creatori, dal nome Solar Opposites?

Solar Opposites

 

Si, avete capito bene, Justin Roiland, uno dei creatori della celeberrima Rick e Morty, sta per debuttare sul portale di Hulu, con una serie tv animata tutta sua dal suddetto nome. Recentemente è stato pubblicato in rete il primo trailer e sembrerebbe fare ben sperare, con parecchi richiami a ciò che ci ha fatto innamorare dei suoi lavori precedenti.

Solar Opposites ruota fondamentalmente intorno alle vicende che vedono un gruppo di alieni fuggiti dal proprio pianeta di appartenenza e rifugiatisi sulla Terra, in seguito ad un atterraggio di fortuna, precisamente in America. Questi dovranno capire se vale la pena restare o no.

In base a quanto riportato da Comicbook.com, sembrerebbe che Roiland e il suo team, con questo nuovo lavoro, siano maggiormente interessati a criticare determinati aspetti della società americana, piuttosto che incardinare il tutto nel mondo della fantascienza e nella sua cultura.

Solar Opposites

Il cambiamento del punto di vista, fuso al suo modus operandi potrebbe, con Solar Opposites, generare un’opera con un impatto fondamentale e magari risollevare gli animi, soprattutto in questo periodo.

Vi ricordiamo che il tutto vedrà la luce ufficialmente l’8 maggio sul portale streaming Hulu, nella speranza che la scrittura generale riesca a sortire lo stesso identico effetto che il trailer ha fatto, mantenendo quegli standard di qualità che siamo stati abituati a vedere nel corso di Rick e Morty.

Non ci resta dunque che attendere qualche nuovo, piccolo assaggio di quello che sarà questo nuovo prodotto.

Per restare aggiornati sul mondo delle serie tv, del cinema, dei videogiochi, della tv e della musica, continuate a seguire Gogomagazine.it.

Fonte: Comicbook.

Ho sempre trovato nella scrittura un qualcosa di mio: il poter esprimere quanto ho dentro, parlando di argomentazioni che amo, penso sia un'obiettivo di vita importantissimo. Studente in Lingue, culture, letterature e traduzione, dopo la pubblicazione di due romanzi ho intrapreso la strada del giornalismo senza guardarmi dietro.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook