Connect with us

Anticipazioni

Stranger Things 3: Natalia Dyer ha rivelato che questa stagione sarà più “Grande, “Oscura” e “Spaventosa”

Published

on

Stranger Things, attraverso il suo stile, la tensione a dipingerne gli eventi e la tensione a legarli insieme, ben presto è riuscita a diventare una serie iconica seguita in tutto il mondo. Mentre i fan sono in attesa della terza stagione in arrivo, cominciano ad uscire le prime indiscrezioni su quanto verrà…

Stranger Things

Recentemente Natalia Dyer, Nancy in Stranger Things, ha parlato della terza stagione in arrivo, durante un’intervista a MTV News.

Secondo le sue parole gli episodi di Stranger Things 3 saranno“Più grandi, più oscuri e più spaventosi”. Queste le parole dell’attrice:

“È ambientato in estate, è negli anni ’80.”

“Sembra più grande […] , sembra più grande, più scuro, più spaventoso. Sembra che’abbiano notevolmente portata ad un livello diverso questa stagione. Quindi sono entusiasta di vederlo anche io. Non so come facciano,  i fratelli, ma sì, sono eccitata. ”

Stranger Things

 

Successivamente è stato chiesto all’attrice di Stranger Things se qualche suo conoscente o familiare sapesse dettagli o segreti inediti sulla nuova stagione in arrivo:

“Onestamente, molti di loro non hanno nemmeno visto lo spettacolo. No, davvero, non l’hanno fatto! “

Recentemente anche Cindy Holland, Netflix VP of Original Cotent, ha parlato, durante il Tour Stampa della Critics Association, di quanto avverrà con Stranger Things 3:

“I fratelli Duffer e Shawn Levy hanno lavorato sodo, e capiscono che la posta in gioco è alta.”

“Vogliono offrire qualcosa di più grande e migliore di quello che hanno fatto l’anno scorso. Per questo vogliono davvero prendersi il tempo per farlo bene. “

Stranger Things

Proprio Levy ha avvertito che la prossima stagione di Stranger Things:

“Va in posti più oscuri ed è indubbiamente più pieno di azione di quanto non sia mai stata prima. ”

“Sarebbe un errore per chiunque pensare che la terza stagione sia l’estate del divertimento e della leggerezza, perché è molto più di questo.”

Il regista-produttore ha poi ribadito quanto questa stagione di Stranger Things sarà la più “ambiziosa mai realizzata”.

Fonte: ComicBook.

 

Ho sempre trovato nella scrittura un qualcosa di mio: il poter esprimere quanto ho dentro, parlando di argomentazioni che amo, penso sia un'obiettivo di vita importantissimo. Studente in Lingue, culture, letterature e traduzione, dopo la pubblicazione di due romanzi ho intrapreso la strada del giornalismo senza guardarmi dietro.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *