Connect with us
Stranger Things Stranger Things

Approfondimenti

Stranger Things 3: alcuni fan pensano che Suzie e Dustin abbiano contribuito alla morte di due protagonisti

Published

on

In seguito all’uscita della terza stagione di Stranger Things la serie è tornata immediatamente sulla bocca e nel cuore di tutti. La grande accoglienza verso questo nuovo arco narrativo ha portato il grande pubblico a discuterne, ad analizzarne i dettagli e, fra supposizioni, dichiarazioni del cast e misteri, tutti guardano al futuro.

Stranger Things

Stranger Things 3, oltre che per la fotografia e la ricercatezza estetica, ha colpito in pieno per via del suo stile nostalgico e per la scrittura evocativa che riesce a disegnare l’infanzia di moltissimi dei suoi fan. Adesso proprio questi mettono in dubbio uno dei momenti più emotivi di questa stagione in relazione agli sviluppi di trama.

Nel corso degli eventi che abbiamo visto caratterizzare l’ultimo episodio, in un momento fondamentale per l’avanzamento di trama vediamo Dustin entrare finalmente in contatto, via radio, con Suzie, la bambina della quale è innamorato e che ha descritto per l’intera estate. Nella scena in questione l’obiettivo è quello di scoprire quale sia  la costante di Planck, però la bambina vuole qualcosa da Dustin, vuole che le canti la “loro canzone”: Neverending Story.

Pur rappresentando un momento puramente citazionistico e nostalgico che dona respiro ad un’azione fino a quel punto frenetica, moltissimi fan non hanno apprezzato la situazione convinti che abbia influito sulla dipartita di due personaggi chiave di Stranger Things: Hopper e Billy.

Il primo viene individuato dal sicario russo proprio durante la conclusione della canzone e il secondo viene ucciso dal Mind Flayer.

Stranger Things

Di seguito alcuni fra i commenti sui social dei fan che sostengono la suddetta opinione:

“Se Suzie si fosse fermata nel fare la sua f*****a canzone Hopper e Billy non se ne sarebbero andati”.

“Sai, SUZIE POO, forse se non avessi sentito il bisogno di avere il tuo piccolo momento Disney con Dustin .. HOPPER E BILLY SAREBBERO ANCORA VIVI.”

Ovviamente non vi sono alcune conferme riguardo alla morte di Hopper, contrariamente a quella di Billy e tutto ciò continua ad alimentare una teoria secondo la quale il nostro Jim sarebbe ancora vivo e pronto a tornare in Stranger Things 4.

Fonte: NME.

Ho sempre trovato nella scrittura un qualcosa di mio: il poter esprimere quanto ho dentro, parlando di argomentazioni che amo, penso sia un'obiettivo di vita importantissimo. Studente in Lingue, culture, letterature e traduzione, dopo la pubblicazione di due romanzi ho intrapreso la strada del giornalismo senza guardarmi dietro.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *