Connect with us
Stranger Things Stranger Things

Approfondimenti

Stranger Things: Millie Bobby Brown ha parlato del suo legame con Eleven

Published

on

In seguito alla pubblicazione della terza stagione di Stranger Things la serie è tornata immediatamente nei cuori di tutti ottenendo un grande successo e confermando i suoi standard migliori. Mentre i fan di tutto il mondo restano in attesa di comprendere come si svilupperanno le cose in futuro (guarda il mistero dell’Americano), spuntano in rete curiosità dal dietro le quinte.

Stranger Things

Nel corso di questi anni l’amore verso Stranger Things e i suoi personaggi ha raggiunto livelli inauditi, portando i fan di tutto il mondo ad affezionarsi profondamente alla scrittura generale e agli eventi rappresentati.
Attraverso una recente intervista, riportata da ShowbizCheatSheet, Millie Bobby Brown ha parlato del curioso legame che ha costruito con Eleven nel corso delle stagioni.

Prima di approdare nella celebre serie l’attrice ha avuto senza dubbio una carriera degna di nota con apparizioni in: Intruders, Once Upon a Time in Wonderland, in NCIS, Modern Family… Senza però dare troppo nell’occhio.

E’ stato proprio il suo ingresso in Stranger Things a darle la fama, la popolarità e l’amore del grande pubblico e, nella suddetta intervista con Glamour, ha parlato dell’impatto che il suo personaggio, Eleven, ha avuto su sé stessa:

“È davvero una storia che si basa anche sull’individualità. Ho imparato molto da Eleven. Sì, è potente, ma è anche una fedele amica e protettrice. Anche se sta ancora imparando a usare la sua voce, la sua capacità di recupero, lealtà e forza mi ispira. Il mio messaggio è sempre quello di diffondere amore, luce e positività. Il mondo può essere un posto spaventoso a volte, ma è importante rimanere fiduciosi ed essere gentili con gli altri.”

Stranger Things

Certamente il legame tra Millie e Eleven potrebbe derivare anche dal fatto che nel corso di Stranger Things stiano entrambe vivendo una crescita importante, come aveva confermato lei stessa nel corso di un’intervista con Entertainment Weekly, rivelando che prova la medesima confusione, sentendosi divisa fra “l’essere un bambino e l’essere un adulto”.

Fonte: ShowbizCheatSheet.

 

Ho sempre trovato nella scrittura un qualcosa di mio: il poter esprimere quanto ho dentro, parlando di argomentazioni che amo, penso sia un'obiettivo di vita importantissimo. Studente in Lingue, culture, letterature e traduzione, dopo la pubblicazione di due romanzi ho intrapreso la strada del giornalismo senza guardarmi dietro.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *