Stranger Things 3. La serie creata dai fratelli Duffer allarga il cast. C’è una nuova giovane ragazza nella cittadina dell’Indiana, Hawkins. Si tratta di Francesca Reale.
Dopo l’annuncio di tre new entry come Maya Thurman-Hawke, Cary Elwes e Jake Busey, e il possibile (quasi certo) ritorno di Matthew Modine nel ruolo del Dottor Brenner, Stranger Things 3 avrà a disposizione una nuova giovane attrice nel cast. Si tratta di Francesca Reale.
Stranger Things 3: Francesca Reale
Francesca Reale avrà un ruolo ricorrente in Stranger Things 3. Interpreterà una bagnina, di nome Heather, della piscina pubblica di Hawkins. È una ragazza molto popolare nella cittadina e sarà al centro di un mistero. Questo è tutto quello che sappiamo per ora.
Ma chi è Francesca Reale? È un’attrice statunitense (nonostante il nome possa ingannare), classe 1994, nata e cresciuta a Los Angeles, California. Ha scelto subito la carriera nel mondo dello spettacolo studiando alla Lee Strasberg Theatre and Film Institute.
Successivamente ha avuto l’opportunità di recitare in una serie originale Netflix per due stagioni. Stiamo parlando di Haters Back Off, nella quale ha ricoperto il ruolo di attrice non protagonista vestendo i panni della sorella di Miranda, Emily. È apparsa anche in un episodio di Blue Bloods. E ora è arrivato il ruolo più importante della sua carriera, per ora: quello che avrà in Stranger Things 3.
Stranger Things 3: Trama
Le riprese sono già iniziate e non vediamo l’ora di rituffarci a Hawkins per seguire le avventure di Undici, Mike e compagni. Stranger Things 3 sarà ambientato nel 1985 e, dalle poche indiscrezioni che sono uscite, svilupperà e si soffermerà parecchio sulle coppie che si sono create alla fine della seconda stagione. Ci stiamo riferendo a Mike e Undici, da una parte, e a Max e Lucas, dall’altra. E a proposito di Lucas, verrà dato più spazio alla sorellina Erica, interpretata da Priah Ferguson.
Per qualsiasi aggiornamento del mondo seriale, seguiteci sulla nostra pagina Facebook!