Connect with us
Stranger Things Stranger Things

Netflix

Stranger Things 3: la serie si chiuderà fra due stagioni?

Published

on

L’attesa verso questa terza stagione di Stranger Things è parecchia, e mentre i fan di tutto il mondo continuano a riflettere su quanto verrà, sui probabili sviluppi che la serie potrebbe abbracciare, giungono nuovi dettagli sia dal passato (in ambito storia), con approfondimenti, libri e fumetti, sia per quanto concerne il futuro.

Ovviamente tutti quanti vorrebbero che le loro serie tv preferite durassero in eterno ma… Almeno in base ad alcune recenti dichiarazioni del cast, sembrerebbe che gli attori abbiano un punto di vista abbastanza chiaro in merito…

Stranger Things

Recentemente alcuni membri del cast di Stranger Things hanno rivelato che vorrebbero vedere la serie concludersi fra un massimo di “una o due” stagioni.

Nel corso dell’Entertainment Tonight, durante gli MTV Movie & TV Awards 2019 è stato chiesto a Noah Schnapp, Wyll Byers nella storia, quanto tempo sarebbe ancora durato lo show. Questa è stata la sua risposta:

“Probabilmente tipo fino a cinque stagioni”.

Parlando dello stesso argomento Gaten Matarazzo, Dustin in Stranger Things, ha detto:

“Penso che dovremmo fermarci ogni volta che la storia sembra aver bisogno di essere completata, penso che nessuna stagione dovrebbe essere spinta troppo oltre il limite, se non c’è più storia, non c’è più storia.”

Successivamente Finn Wolfhard, Mike Wheeler, ha risposto:

“Penso che avremo sicuramente bisogno di una o più stagioni in più per legare tutto”

Con Schnapp a concordare con lui.

Stranger Things

Parlando, invece, della terza stagione di Stranger Things, il cast dello show ha stuzzicato i fan nel corso del Tonight Show. E’ stato chiesto al cast di descrivere questo terzo arco narrativo con una parola e queste sono state quelle adottate:

“Cruento, triste, divertente e grande”.

Non ci resta dunque che attendere il 4 luglio per immergerci nuovamente nelle vicende di Hawkins, nei suoi misteri e nel cambiamento che sembrerebbe dipingere la crescita dei nostri personaggi preferiti.

Fonte: DigitalSpy.

Ho sempre trovato nella scrittura un qualcosa di mio: il poter esprimere quanto ho dentro, parlando di argomentazioni che amo, penso sia un'obiettivo di vita importantissimo. Studente in Lingue, culture, letterature e traduzione, dopo la pubblicazione di due romanzi ho intrapreso la strada del giornalismo senza guardarmi dietro.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook