Connect with us
Stranger Things Stranger Things

Approfondimenti

Stranger Things 3: Millie Brown ha parlato di uno dei momenti più forti di questa terza stagione

Published

on

Nel corso di questi giorni si sta parlando moltissimo di Stranger Things 3. Con l’uscita della terza stagione, la serie tv targata Netflix ha catturato nuovamente l’attenzione dei fan di tutto il mondo, incuriosendo anche coloro che non avevano mai camminato nel suo universo.

Fra polemiche, critiche e interviste di vario genere, sembra quasi che se ne continuerà a parlare ancora per un pò, dato anche l’amore che i fan hanno dimostrato nel corso degli anni verso il prodotto.

 Stranger Things

Spoiler per tutti coloro che non avessero visto la terza stagione per intero.

Nel corso di Stranger Things 3 sono parecchi i momenti chiave, i momenti emozionanti che riescono tranquillamente a catturare l’attenzione del pubblico. Fra di essi, uno in particolare genera forti emozioni non soltanto nel frangente in cui accade, ma nel suo modo di impattare con la narrazione stessa.

Verso la fine della stagione, quando ritroviamo Hopper e Joyce nel laboratorio dei russi, intenti a spegnere la macchina che utilizzavano per aprire il varco, qualcosa va storto e dopo uno scontro Hopper resta bloccato e lo vediamo svanire insieme all’esplosione che sblocca e riequilibra la situazione.

Ovviamente sono parecchie le domande e le attuali speculazioni dei fan di Stranger Things nei confronti di quanto accaduto e in molti continuano a credere nella scomparsa definitiva di Jim.

 Stranger Things

Queste sono state le parole di Millie Bobbie Brown a EW in relazione a questa scelta narrativa:

“Avevano preregistrato David per poi utilizzarlo ad alto volume. Non volevo leggere quel discorso. Non volevo sentirne parlare. Non volevo provarlo”.

“Ho subito voluto mettere una telecamera su di me in modo tale da imprimere il modo in cui reagivo e il modo in cui ho reagito era pura devastazione e tristezza, una bambina sconvolta che ha appena perso suo padre o così almeno pensa. Quindi è stata sicuramente un’emozione cruda, soprattutto perché David Harbour e io siamo molto vicini. È solo uno dei più grandi uomini che io conosca. Penso una cosa  che ammiro di David sia il fatto che rispetti tanto le ragazze e le donne. Mi sentivo così… Sono così sventrata e ho pensato, ‘Oh, mio ​​Dio, questo è orribile.’ Quindi le emozioni erano crude in quella scena di sicuro.”

Successivamente è stato chiesto all’attrice di Stranger Things se vi è una quarta stagione all’orizzonte:

“I Fratelli Duffer sono come i miei fratelli maggiori, li chiamo tutto il tempo e cerco di premerli su piccoli indizi e suggerimenti. Conosco le cose qui e là, ma niente di profondo o qualcosa di cui potrei parlarvi”

“Se ci fosse la quarta stagione, saremmo davvero eccitati, ma ora dobbiamo vedere come va la terza e come reagiscono i fan”.

Fonte: Comicbook.

Ho sempre trovato nella scrittura un qualcosa di mio: il poter esprimere quanto ho dentro, parlando di argomentazioni che amo, penso sia un'obiettivo di vita importantissimo. Studente in Lingue, culture, letterature e traduzione, dopo la pubblicazione di due romanzi ho intrapreso la strada del giornalismo senza guardarmi dietro.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *