Connect with us
Stranger Things Stranger Things

Anticipazioni

Stranger Things 3: un nuovo trailer sembra confermare un timore dal passato

Published

on

In questi giorni si sta parlando moltissimo di Stranger Things 3, di quello che potrebbe avvenire in questa terza stagione, e mentre ce ne restiamo tutti col fiato sospeso in attesa di scoprire cosa avverrà nel futuro della serie ecco che un trailer mozza totalmente il nostro respiro.

Parecchie sono le speculazioni intorno a questa terza stagione, eppure un filmato inedito sembrerebbe confermare una paura che i fan conoscono molto bene…

Stranger Things 3

Il video è  uscito nel corso di questa sera portando alla luce le ombre che pervaderanno questa terza stagione di Stranger Things. In esso vediamo i piccoli protagonisti della serie vivere una silenziosa realizzazione nei confronti del pericolo che si troveranno ad affrontare, pericolo che ha una voce chiara e sentimenti di vendetta.

In base a quanto mostrato, infatti, sembrerebbe proprio che la battaglia con il Mind Flayer non sia ancora conclusa, ritrovando il celebre nemico come bloccato nel mondo degli esseri umani e, a quanto pare, alla ricerca di un nuovo “host” in cui stabilirsi.

Partendo proprio da tutto questo si vocifera che l’host, in Stranger Things 3 sarà proprio Billy Hargrove, rispecchiando una teoria che circola da un po’ tra gli appassionati. Teoria nata dai fuggevoli dettagli mostrati fino ad ora.

Altre idee vedrebbero il personaggio come semplicemente infettato o trascinato negli eventi da tutto quello che succede, cominciando dalla fuga dei ratti a condurre l’infezione in giro.

Abbiamo imparato a conoscere il personaggio di Billy nella seconda stagione della serie, presentato dapprima come negativo e violento è stato successivamente approfondito mettendone in luce le pesanti dinamiche familiari.

E’ curioso notare anche come questo trailer di Stranger Things 3 si distacchi dai precedenti sia per la fotografia scura in quasi tutte le scene, sia per il mood generale a pervadere gli sviluppi mostrati, i volti delle persone, le loro emozioni e le parole. Sembra quasi la seconda metà di uno show che non vuole soffermarsi soltanto sulle dinamiche della vita…

Fonte: ComicBook.

Ho sempre trovato nella scrittura un qualcosa di mio: il poter esprimere quanto ho dentro, parlando di argomentazioni che amo, penso sia un'obiettivo di vita importantissimo. Studente in Lingue, culture, letterature e traduzione, dopo la pubblicazione di due romanzi ho intrapreso la strada del giornalismo senza guardarmi dietro.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *