Connect with us

Netflix

Stranger Things 3 potrebbe accogliere tre nuovi personaggi, ecco chi

Published

on

Stranger Things 3 potrebbe aggiungere tre personaggi interessanti alla sua cerchia, spianando la strada a nuovi intrecci nella cittadina immaginaria che fa da sfondo alle vicende.

Secondo That Hashtag Show, verranno aggiunti al cast in ruoli ricorrenti in vista della prossima stagione, anche se vale la pena notare che questi nomi e dettagli potrebbero cambiare in fase di produzione. Secondo quanto riferito, il trio include il sindaco di Hawkins, un uomo di mezza età di nome Larry Kline che viene descritto come “un classico politico impomatato degli anni ’80, patetico e guidato solo dai propri interessi”; un giornalista di nome Bruce, “sessista e moralmente compromesso”; e una “dolce vecchietta di quartiere” chiamata Patricia Brown, che trascorre il suo tempo tra il giardinaggio e il dispensare consigli ai bambini del vicinato.

David Harbour ci ha suggerito che Stranger Things 3 dovrebbe non andare in onda prima del 2019, ma sappiamo che la produzione potrebbe avere il via nel mese di marzo o di aprile. Lo show, che a quanto pare sarà composto solo da otto episodi questa volta (uno in meno rispetto alla seconda stagione), continuerà la storia di Eleven e dei suoi amici in cerca di risposte sui misteri di Hawkins e sull’Upside Down. Sappiamo che dovrebbe fare ritorno anche Charlie Heaton, messo in discussione dopo l’incidente all’aeroporto dello scorso ottobre.

Seguici sui nostri social!

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook