Connect with us

Netflix

Stranger Things 3: rivelati i film che hanno ispirato i fratelli Duffers per questa stagione

Published

on

La terza stagione di Stranger Things è ormai sempre più vicina. Moltissime sono le domande riguardo a quello che verrà, moltissimi i dubbi verso i futuri sviluppi e le speculazioni a riguardo. Il trailer ha senza dubbio aperto la strada verso alcuni dettagli interessanti, verso quelle che sembrerebbero essere le tematiche principali ma… E’ ancora troppo presto per parlarne.

Stranger Things

Proprio in relazione a tutti questi punti interrogativi, recentemente i creatori di Stranger Things hanno condiviso nuovi dettagli riguardo a quella da loro stessi definita come una stagione “inaspettatamente divertente” e “terrificante”.

Come riportato dall‘Independent i Fratelli Duffers hanno condiviso la lista dei film che hanno ispirato quello che andremo a vedere e, in base a quanto detto, sembrerebbe che ci troveremo davanti ad una vera e propria fusione di più generi.

Eccovi i film:

  • -Fast Times at Ridgemont High
  • -The Thing
  • -Romancing the Stone
  • -Midnight Run
  • -Indiana Jones
  • -Jurassic Park
  • I Film di David Cronenberg (Dead Ringers, Videodrome, Scanners…)
  • Ribadendo che la prima e la seconda stagione di Strager Things si sono ispirate rispettivamente a ET e Aliens.

Parlando con Entertainment Weekly hanno detto:

“È questo mix selvaggio di toni che pensiamo sia in grado di distinguere in questa stagione”.

Stranger Things

In questi giorni si è anche parlato molto di quello che sarà il finale e del modo in cui impatterà sul pubblico e sia Millie Brown che David Harbour si sono espressi a riguardo.

Millie, parlando con Digital Spy in occasione dell’uscita del film Godzilla: King of The Monsters, ha rivelato di essere a conoscenza del finale di Stranger Things 3:

“[…] so esattamente cosa succede, sono molto spaventata…”

Mentre Harbour ha parlato di un finale “toccante” e di una storia che vedrà Hopper vivere la crescita di Undici in maniera molto protettiva, soprattutto per quanto concerne le sue frequentazioni e il suo diventare una donna.

Vi ricordiamo che la terza stagione di Stranger Things uscirà il 4 luglio.

Fonte: Independent.

Ho sempre trovato nella scrittura un qualcosa di mio: il poter esprimere quanto ho dentro, parlando di argomentazioni che amo, penso sia un'obiettivo di vita importantissimo. Studente in Lingue, culture, letterature e traduzione, dopo la pubblicazione di due romanzi ho intrapreso la strada del giornalismo senza guardarmi dietro.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook