Connect with us

Netflix

Stranger Things: ufficialmente pubblicato il trailer della terza stagione!

Published

on

L’attesa verso questa terza stagione di Stranger Things è stata sfiancante, ed ha condotto moltissimi fan alla speculazione e alla curiosità più feroci. La serie ha da sempre rapito l’attenzione del grande pubblico e adesso, finalmente, abbiamo più dettagli con un trailer ufficiale.

Stranger Things

Sapevamo quale sarebbe stata la data d’uscita di Stranger Things 3, mostrata attraverso un poster con richiami all’estate e alla crescita, sapevamo anche che qualcosa era all’orizzonte, dato il brevissimo teaser pubblicato nella giornata di ieri, adesso il trailer ufficiale è stato pubblicato.

Ancora non vi sono dettagli certi riguardo a quella che sarà la narrazione della serie tv, eppure è possibile cominciare a carpirne l’essenza attraverso le immagini del video, che troverete di seguito.

Nel trailer di Stranger Things 3 è evidente come il tempo non sia trascorso soltanto per noi fan della serie, ma anche per i protagonisti stessi. Li ritroviamo infatti cresciuti e mossi da obiettivi e motivazioni ben differenti dal passato. Sono cresciuti e con essi anche il mondo che li circonda sta vivendo un’evoluzione generale, una modernizzazione che sembra impattare non soltanto con il loro punto di vista ma anche con la storia e lo spettatore stessi.

Eppure un’antica minaccia serpeggia all’ombra di una sofferenza. Ritroviamo, fra queste immagini, un Will in lacrime, un personaggio amaro che sembra sapere qualcosa, un qualcosa che non si annida semplicemente dentro di lui ma anche al di fuori, in una climax di terrore ed emozioni nostalgiche.

Stranger Things

L’unico dettaglio certo di Stranger Things 3 risiede dunque nella sua cornice: L’estate. La storia si ambienta dunque in questo periodo dell’anno, periodo di spensieratezza leggera e di festa (da notare la Festa dell’Indipendenza).

Da quanto abbiamo potuto osservare dal trailer di Stranger Things, sembrerebbe che la serie abbia ancora molto da raccontare ai suoi fan, attraverso, questa volta, il cambiamento dei suoi stessi protagonisti.

Vi ricordiamo che il tutto sarà disponibile dal 4 luglio.

Ho sempre trovato nella scrittura un qualcosa di mio: il poter esprimere quanto ho dentro, parlando di argomentazioni che amo, penso sia un'obiettivo di vita importantissimo. Studente in Lingue, culture, letterature e traduzione, dopo la pubblicazione di due romanzi ho intrapreso la strada del giornalismo senza guardarmi dietro.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *