Connect with us

Anticipazioni

Stranger Things: in arrivo un prequel sull’arrivo di Max ad Hawkins, sotto forma di romanzo

Published

on

Una delle caratteristiche più interessanti di Stranger Things risiede proprio nell‘universo narrativo a generarne gli eventi. Le possibilità intorno agli sviluppi generali stanno conducendo una mole di creativi a costruirne approfondimenti e strade che andranno poi a ricollegarsi ai personaggi che tutti noi abbiamo imparato ad amare…

 Stranger Things

E’ stato recentemente rivelato l’arrivo di un romanzo dedicato ad uno dei protagonisti di Stranger Things: Max Mayfield. Il tutto servirà ad approfondire gli eventi precedenti al suo arrivo ad Hawkins, presentando il personaggio in un viaggio tutto nuovo, con l’uscita prevista un mese prima della messa in onda della terza stagione di Stranger Things.

“Stranger Things: Runaway Max” sarà il titolo dell’opera in questione, scritto da Brenna Yovanoff e pubblicato da Random House, uscirà ufficialmente il 4 giugno, ed approfondirà, dunque, gli eventi che hanno condotto il personaggio ad unirsi ai protagonisti di Stranger Things 2.

Oltre al suo personaggio il romanzo approfondirà anche le vicende familiari a lei intorno, includendo anche il fratello. Nella seconda stagione abbiamo potuto osservare le condizioni in cui vivevano e il rapporto violento con il padre.

Questo è senza dubbio un periodo molto curioso per i fan di Stranger Things e per il suo universo, dato che la serie sta vivendo ed aspettando moltissimi approfondimenti parecchio interessanti, da non sottovalutare. Oltre all’uscita del suddetto romanzo incentrato sulle “origini” di Max, il 5 febbraio abbiamo assistito all’uscita di “Stranger Things: Suspicious Minds”, romanzo che si tuffa direttamente nel passato di Eleven, della madre e del loro approcciarsi all’esperimenti MKUltra e restiamo in attesa, sempre il 4 giugno, dell’uscita di “Stranger Things: Darkness on the Edge of Town”, romanzo incentrato sulle origini di Hopper, il quale viene presentato alle rese con la guerra del Vietnam.

L’ufficialità di queste opere, la loro canonicità, da senza dubbio da riflettere sul modo in cui la serie sta ramificandosi.

Per quanto concerne, invece, la terza stagione in arrivo, al momento non vi sono moltissimi dettagli.

Fonte: Cbr.

Ho sempre trovato nella scrittura un qualcosa di mio: il poter esprimere quanto ho dentro, parlando di argomentazioni che amo, penso sia un'obiettivo di vita importantissimo. Studente in Lingue, culture, letterature e traduzione, dopo la pubblicazione di due romanzi ho intrapreso la strada del giornalismo senza guardarmi dietro.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook