Connect with us

Anticipazioni

Stranger Things: rivelato un teaser che potrebbe suggerire l’arrivo di un trailer per la terza stagione

Published

on

L’attesa verso la terza stagione di Stranger Things è moltissima, come le speculazioni verso quello che saranno e tutti gli approfondimenti prequel che stanno arrivando in questo periodo. Pochi sono i dettagli in merito a questo terzo arco narrativo, e i fan di tutto il mondo restano in attesa.

Stranger Things

Fin dalla sua primissima uscita, nel 2016, Stranger Things ha ottenuto un immediato successo, complice la fusione tra lo stile anni 80 e la nostalgia a pervadere inquadrature e sviluppi. Ora la serie è avvolta in una lunga attesa che sta lentamente sfiancando i fan di tutto il mondo.

Recentemente, però, è stato pubblicato un teaser che sembrerebbe presagire l’imminente uscita di un trailer completo, dedicato a Stranger Things 3.

Nel corso degli anni la serie ha attirato sempre più attenzione su di sé, costruendo un vero e proprio universo narrativo approfondito, anche al di fuori di Netflix stesso, sviluppandosi attraverso medium del tutto diversi. In relazione a tutto questo sono usciti, e usciranno, romanzi e fumetti incentrati sul passato dei personaggi di Stranger Things, con l’obbiettivo di ampliarne la storia e l’universo, rendendolo sempre più ricco di dettagli.

Stranger Things

Il suddetto teaser, pubblicato nell’account twitter ufficiale di Stranger Things, contribuisce semplicemente ad aumentare le domande intorno a quello che sarà questa terza serie in arrivo. Nel brevissimo filmato compaiono dei topolini che corrono. Sono molti e solitamente eventi del genere avvengono durante una catastrofe o una situazione di forte pericolo. Sotto al filmato la frase: “It’s almost feeding time” (“E ‘quasi il momento di nutrire”).

Ovviamente questo non dice nulla riguardo a Stranger Things 3, avvolgendo il tutto nell’ennesimo punto interrogativo che potrebbe non condurre a nulla. Si potrebbe speculare su un frame del genere oppure accoglierlo come il semplice annuncio di qualcosa di più grosso.

Non ci resta dunque che attendere per nuovi dettagli. L’estate è sempre più vicina.

Fonte: ScreenRant.

Ho sempre trovato nella scrittura un qualcosa di mio: il poter esprimere quanto ho dentro, parlando di argomentazioni che amo, penso sia un'obiettivo di vita importantissimo. Studente in Lingue, culture, letterature e traduzione, dopo la pubblicazione di due romanzi ho intrapreso la strada del giornalismo senza guardarmi dietro.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook