Connect with us
Stranger Things Stranger Things

Netflix

Stranger Things 4: David Harbour ha spoilerato il destino di Hopper e la sua sopravvivenza?

Published

on

In seguito all’uscita della terza stagione di Stranger Things la serie è tornata immediatamente sulla bocca e nel cuore di tutti. La grande accoglienza verso questo nuovo arco narrativo ha portato il grande pubblico a discuterne, ad analizzarne i dettagli e, fra supposizioni, dichiarazioni del cast e misteri, tutti guardano al futuro.

Stranger Things

Il finale di Stranger Things 3 è stato senza dubbio uno dei più devastanto della serie. Il tutto va a chiudersi con una grande esplosione che vede Jim Hopper coinvolto e avvolto in un fascio di luce che lancia parecchie domande sulla sua sopravvivenza. Un salto in avanti di quelche mese però chiarisce immediatamente, attraverso lo stato d’animo dei vari protagonisti, la situazione dell’uomo e la sua dipartita.

Il dubbio rimane… E i fan di tutto il mondo continuano a rifletterci su senza lasciare nulla al caso. L’ipotesi intorno alla sopravvivenza di Hopper si origina da due elementi fondamentali: il primo è il “finale segreto” di Stranger Things 3, in cui in una base segreta russa si parla dell’Americano catturato, il secondo gioca sulla possibilità che Hopper si sia rifugiato nel Sottosopra per fuggire dall’esplosione.

Stranger Things

Nel corso di una recente diretta del Saturday Night Live, però, David Harbour, interprete del personaggio in questione, ha fatto cadere un nuovo e fuggevole indizio che potrebbe confermare l’ipotesi della sopravvivenza. Durante il programma lo vediamo entrare in un “sottosopra artificiale” costruito per lo studio insieme ad altri suoi colleghi di Stranger Things, e mentre le la situazione si fa esilarante è proprio la risposta alla domanda di Pete Davidson a colpire:

“Ti è piaciuto morire qui alla fine dello spettacolo? Sei morto?”

“No, voglio dire, non sono esattamente autorizzato a … Basta guardare lo spettacolo, lo scoprirai la prossima stagione.”

E’ stata la sua esitante e istintiva risposta e sul modo in cui il primo esce dalla sua bocca che le persone hanno cominciato a speculare. Quei pochi attimi istintivi hanno reso chiaro ai fan di Stranger Things che forse il loro personaggio preferito è ancora vivo.

Fonte: ExpressUk.

Ho sempre trovato nella scrittura un qualcosa di mio: il poter esprimere quanto ho dentro, parlando di argomentazioni che amo, penso sia un'obiettivo di vita importantissimo. Studente in Lingue, culture, letterature e traduzione, dopo la pubblicazione di due romanzi ho intrapreso la strada del giornalismo senza guardarmi dietro.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook