Connect with us

Approfondimenti

Stranger Things: Charlie Heaton ha rivelato che lavorare con la fidanzata Natalia Dyer li ha resi più uniti

Published

on

Mentre restiamo tutti in attesa della terza stagione di Stranger Things, in questi giorni sono fuoriusciti molti dettagli interessanti, riguardo agli sviluppi della serie. A parlare, adesso, è un membro del cast che, andando oltre Stranger Things ha raccontato un punto di vista inedito sulla situazione nel set.

 Stranger Things

Recentemente Charlie Heaton, Jonathan in Stranger Things, ha parlato, durante un’intervista con V Man’s Spring 2019, del suo rapporto con la fidanzata Natalia Dyer sul set della serie tv.

Uno degli aspetti positivi, ha rivelato l’attore, sta proprio nel potersi sfogare anche sulle medesime cose, la condivisione con l’attrice di Stranger Things, il poter sostenere un peso insieme, secondo lui sono aspetti importanti e “dolci”.

Con questo mese la coppia ha raggiunto i due anni insieme.

Successivamente l’attore di Stranger Things ha parlato della terza stagione in arrivo, queste le sue parole:

“I personaggi sono stati in viaggio, e tutti noi [come attori] abbiamo fatto un viaggio. A volte diventerò estremamente nostalgico per la prima stagione; c’era innocenza nel non sapere cosa sarebbe diventato. ”

“La traiettoria degli ultimi tre anni è stata così rapida; non hai tempo per pensare. E quando prendi possesso delle cose, pensi, sì, posso avere il controllo del mio destino. “

 Stranger Things

Per quanto concerne la propria abilità di attore, al di fuori di Stranger Things, l’attore ha rivelato di provare sempre un certo tipo d’insicurezza per le sue performance. Performance che lo avvolgono nel dubbio ogni qual volta le porta a conclusione. Dopo le sue esibizioni:

“Se ne andrà sempre con l’insicurezza”.

Vi ricordiamo che anche Natalia Dyer ha parlato di questa terza stagione in arrivo definendola:

“Più grande, più oscura e più spaventosa.”

Per poi aggiungere che gli autori della celebre serie tv hanno spinto il tutto ad un livello ancor più superiore del precedente.

La terza stagione di Stranger Things arriverà su Netflix dal 4 luglio.

Fonte: DailyMail.

Ho sempre trovato nella scrittura un qualcosa di mio: il poter esprimere quanto ho dentro, parlando di argomentazioni che amo, penso sia un'obiettivo di vita importantissimo. Studente in Lingue, culture, letterature e traduzione, dopo la pubblicazione di due romanzi ho intrapreso la strada del giornalismo senza guardarmi dietro.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *