Noah Schnapp, che nella serie tv Stranger Things interpreta il giovane Will Byers, al centro delle vicende delle prime due serie. In un’intervista ha rivelato “Noi del cast siamo proprio strani come ci vedete!”
Stranger Things: davvero cose strane!
Ci sono attori che, più di altri, sono in grado di calarsi nella parte che viene loro assegnata. Noah Schnapp, il giovane attore che in Stranger Things veste i panni di Will Byers, nella prima stagione appare pochissimo (per ovvie ragioni di copione). Nella seconda stagione, però, appare evidente il suo grande coinvolgimento nel personaggio, protagonista di un’inquietante possessione. Intervistato durante il party che si è tenuto prima della cerimonia per l’assegnazione degli Emmy, Schnapp ha ammesso che non è stato facile vedersi sullo schermo. Mentre si recita non si ha ben chiaro come una scena apparirà. Ha detto che Stranger Things sa essere davvero inquietante, persino per chi lo ha interpretato!
Perché piace Stranger Things?
Nel corso dell’intervista l’attore ha anche risposto ad un altro quesito: perché piace tanto Stranger Things? Secondo lui è perché gli attori sono come appaiono. Anche se sono “strani”, sono persone con cui ognuno di noi si relazionerebbe volentieri nella vita di tutti i giorni… persino Undici! In una parola, ciò che traspare dal piccolo schermo è l’autenticità degli interpreti, che in parte recitano e in parte non fanno altro che essere se stessi.
Anticipazioni su Stranger Things 3
Impossibile poi che Noah Schnapp non parlasse un po’ anche della nuova stagione che deve ancora uscire, Stranger Things 3. In realtà le sue parole non hanno rivelato molto ma si sono limitate a far crescere l’attesa! L’attore ha infatti detto che la terza stagione sarà un mix ben riuscito tra le prime due: ci sarà parte della leggerezza che ha caratterizzato la prima serie e parte del lato oscuro emerso durante la seconda. Secondo lui, la terza stagione sarà la migliore in assoluto!