In occasione del gran finale della serie Suits, il cast dello show di USA Network ricorda la sua esperienza con post ricchi di emozioni.
Dopo 9 stagioni, è arrivato il momento del gran finale per il legal-drama di USA Network. Suits ha chiuso il suo percorso la scorsa notte con la messa in onda della sua puntata numero 134. La nona stagione arriverà in Italia il prossimo anno. Il pubblico italiano, intanto, può rivivere tutte le emozioni di questo show attraverso gli appassionanti contenuti e pensieri condivisi dal cast su Instagram. Le riflessioni e le impressioni postate sui social riflettono sull’intero percorso di Suits, ricordando anche figure importanti dello show che non hanno partecipato alla stagione conclusiva. E’ il caso di Meghan Markle, ora duchessa di Sussex, che ha lasciato lo show dopo l’annuncio del suo fidanzamento con il principe Harry di Galles.
Come Suits ebbe inizio
Una figura chiave dello show per due settimane ha aggiornato il suo profilo Instagram con ricordi e riflessioni sulla conclusione di Suits. Si tratta di Patrick J. Adams, interprete di Mike Ross, un personaggio fondamentale nel dare vita al duo protagonista con l’avvocato Harvey Specter. Nell’ultimo post condiviso, Adams ricorda il lavoro appassionato di un intero team dietro alle nove stagione di Suits.
L’altro protagonista della serie, Gabriel Macht (Harvey Specter), ha postato la stessa immagine insieme ad un altro dietro le quinte, riflettendo sulla sua quasi decennale esperienza nella serie di Usa Network.
La prima foto è di tutto il cast e della crew di talento della stagione 9. La seconda foto è del cast e e della crew che è stata con noi per TUTTE le 9 stagioni. Proprio così – le persone che hanno lavorato instancabilmente per 9 anni consecutivi. Avete tutti un posto speciale nel mio cuore. L’episodio di stasera segna la fine di un’epoca. Non avremmo potuto farcela senza le persone di cui sopra e le persone dietro le quinte che non sono riuscite ad arrivare al “photo day”, le crew che stanno lavorando ad altri programmi, i cast che si sono spostati, gli scrittori, i casting, i produttori, gli agenti, i dirigenti di Los Angeles….. tutti hanno fatto di questo show quello che è….ringrazio voi e i nostri amati fan. I nostri fan in tutto il mondo….siete voi che avete portato queste storie nella vostra vita e ci avete dato l’opportunità di continuare a lavorare in questo decennio. Per sempre vi sarò grato.
Scatti e ricordi dentro e fuori il set
Anche alcuni personaggi secondari hanno recentemente aggiornato il loro feed postando immagini anche ironico con i compagni di avventura. Rick Hoffman, l’istrionico Louis Litt di Suits, ha celebrato la fine dello show condividendo con i fan una foto insieme alla collega Sarah Rafferty, l’iconica Donna dello studio di legali più seguito del piccolo schermo.
Non è mancato il ricordo dell’esperienza anche di Katherine Heigl, l’aggiunta più recente del cast, subentrata a Meghan Markle nella scorsa stagione. La nota attrice, da sempre fan dello show e solo in seguito interprete della serie, ha lasciato un segno indelebile in Suits.
Sono tanto, tanto grata di aver avuto l’opportunità di far parte di un così grande spettacolo con un gruppo di persone straordinarie e di aver condiviso quest’esperienza con un gruppo di fan incredibilmente di supporto. Un enorme grazie a tutti voi! ❤ Spero che vi unirete a noi un’ultima volta, per un’ultima truffa.