Serie TV

Supergirl 3: In anteprima il costume di Mon-El

In attesa del prossimo episodio di Supergirl ecco un’anteprima del nuovo look di uno dei protagonisti prossimo a diventare a tutti gli effetti un supereroe. 

Stiamo parlando naturalmente di Mon-El. Dalle prime foto dei prossimi episodi possiamo vedere che finalmente avrà un costume molto fedele a quello che indossa il suo personaggio nei fumetti della DC Comics dedicati a Supergirl.  Nella seconda metà della terza stagione di Supergirl, il personaggio interpretato da Chris Wood si riunirà definitivamente a Kara (Melissa Benoist) nella battaglia contro Reign.

Per i fan di questa coppia è finalmente il momento di tirare un sospiro di sollievo: ci sono buone probabilità che le cose tra loro si aggiustino in questa ultima metà di Supergirl 3. Sappiamo che Mon-El sta per venire a scoprire nuovi particolari sul suo viaggio nel tempo, ma non sappiamo come questo lo condurrà ad indossare il suo nuovo costume sul set. Potete vedere l’anteprima del suo look a seguire:

A quanto sappiamo Mon-El indosserà il costume per la prima volta nell’episodio 3×15, intitolato In Search of Lost Time, in cui dovrà addestrare Kara sulle tecniche di combattimento che ha appreso nel futuro lottando con La Legione. La foto di entrambi i personaggi in costume è stata rilasciata da The CW, che trasmette la serie insieme a tutte le altre basate sui fumetti DC; si tratta senz’altro di un grande miglioramento per Mon-El, il costume in rosso e blu è quasi del tutto fedele alla sua versione dei fumetti,  dove è membro della Legione dei Supereroi, apparsa anche in Supergirl, ma seguendo una linea di trama che si discosta molto dalle storie del DC Universe. Osservandolo bene il costume si presenta con uno schema di colori diametralmente opposto sia al costume di Superman che di Supergirl, in cui prevale il blu e il mantello è rosso. Inoltre Mon-El non porta nessun simbolo sulla parte anteriore del costume, anche se ha una cornice che ricorda la forma del simbolo della speranza, portato da Supergirl. Il simbolo è probabilmente un riferimento a Daxam, visto che Supergirl porta invece il simbolo di Krypton. Ricordiamo infatti che i Daxamiti discendono dai kryptoniani che hanno colonizzato il pianeta. Nel multiverso di Supergirl, The Flash e Arrow, il pianeta di Mon-El esattamente come Krypton è stato distrutto. Mon-El era il principe di Daxam, ed era stato messo in una navicella esattamente come Kara, e inviato sulla Terra.

Supergirl tornerà in onda il 16 Aprile 2018 sul canale The CW. Ricordiamo inoltre che la serie è stata rinnovata per altre stagioni assieme ad Arrow e The Flash.

Roberta Galluzzo

Recent Posts

Allarme hacker, le email che ricevi sono quasi tutte truffe,: cosa fare (davvero) per proteggerti

Un rapporto di Acronis rileva un aumento del 197% degli attacchi hacker tramite email e…

1 settimana ago

Beautiful, Ridge, Brooke e Carter indagano su Eric: ormai non c’è più niente da fare

Tra verità nascoste, ritorni inattesi e tensioni familiari, RJ si trova davanti a una scelta…

1 settimana ago

“Dietro le quinte è tutto molto diverso”: Veronica Gentili come non l’avete mai vista

Veronica Gentili, nuova star Mediaset, si mostra come non aveva mai fatto prima dietro le…

1 settimana ago

Veronica Maya irriconoscibile: il web non perdona, cosa ha fatto alla faccia

Il debutto del programma di Carlo Conti su Rai1 accende i riflettori su Veronica Maya,…

1 settimana ago

Bianca Berlinguer e lo stipendio a Mediaset: quanto guadagna la conduttrice di È sempre Cartabianca

Bianca Berlinguer, quanto guadagna a Mediaset? I rumors sullo stipendio a  quanto pare considerevole della…

1 settimana ago

Alba Parietti, altro che rottura con il compagno: la foto spiazza tutti

Alba Parietti smentisce le illazioni su una sua presunta rottura con il compagno con uno…

1 settimana ago