Connect with us

Anticipazioni

Supergirl 3 – Promo del ventesimo episodio

Published

on

Il promo del ventesimo episodio di Supergirl è ufficialmente online tramite The CW. In questo nuovo episodio Supergirl incontrerà un personaggio del suo passato.

Nel nuovo episodio, Supergirl e Mon-El partono alla volta di un misterioso asteroide su cui scopriranno una verità sconcertante che metterà a dura prova la nostra eroina. Kara/Supergirl ha vissuto per decenni con l’assoluta convinzione che Krypton fosse andato distrutto, ma come cambierebbe la sua vita se scoprisse che una parte della sua famiglia fosse sopravvissuta? Nel video a seguire potete vedere il promo dell’episodio, intitolato ‘Dark Side of The Moon

Nell’episodio 19 Supergirl e i suoi alleati hanno scoperto che il processo di creazione delle Worldkiller può essere invertito. Per poter salvare Sam, Supergirl avrà anche bisogno di una particolare pietra kryptoniana, proveniente un asteroide che potrebbe contenere il minerale richiesto.

Supergirl

Kara (Melissa Benoist) e Mon-El (Chris Wood) partiranno  insieme alla volta dello spazio e scopriranno che un’intera città kryptoniana è miracolosamente scampata alla distruzione del pianeta Krypton, permettendo ad la ricostruzione di una piccola parte della civiltà da cui provengono Kara e Clark/Superman. Ma su questo nuovo mondo Kara incontrerà un personaggio molto importante del suo passato. In effetti se ne era già parlato in precedenza, ma adesso abbiamo l’assoluta certezza che si tratta proprio di sua madre Alura Zor-El,  interpretata dalla ex star di Smallville Erica Durance. Ancora viva, Alura è probabilmente a capo della città kryptoniana. Nel frattempo, come ci mostra il trailer, sappiamo che che Reign è ancora intrappolata nel laboratorio di Lena Luthor (Katie McGrath), ma riuscirà nuovamente a liberarsi, sottraendosi alla custodia del DEO, abbiamo potuto vedere anche come Alex Danvers dovrà probabilmente rimettersi sulle sue tracce per proteggere la figlia di Sam, Ruby. In assenza di Supergirl la Terra è nuovamente sotto il giogo di Reign, e l’eroina kryptoniana dovrà sbrigarsi a tornare indietro per proteggere il suo pianeta.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *