Connect with us

News

Supergirl 4: Il primo giorno di Nia Nal alla CatCo Media [VIDEO]

Published

on

Questa sera la giovane rete The CW farà partire ufficialmente, nel suo nuovo slot domenicale, la quarta stagione di Supergirl, travolta da un’ondata di novità e di personaggi tutti da scoprire. Il focus maggiore è innegabilmente puntato su Nia Nal, nuova stagista alla CatCo Media e futura prima supereroina transgender della televisione.

Sapete cosa si dice della storia, vero? Che tende a ripetersi e a percorrere sentieri già battuti. Sembra proprio questo il caso per la première della quarta stagione di Supergirl, che tra i diversi nuovi volti che presenterà, introdurrà finalmente la tanto attesa Nia Nal, interpretata da Nicole Maines, che nel tempo si rivelerà come la prima supereroina transgender del piccolo schermo con l’alias di Dream Girl.

Ma nel primo sguardo che Supergirl ci offre del personaggio, tutto ciò che vediamo è una giovane e promettente stagista preda dell’ansia e dell’agitazione al pensiero di conoscere il suo superiore, la reporter Kara Danvers, che ovviamente è al suo fianco in ascensore mentre Nia rivela a ruota libera i dettagli del motivo del suo ritardo.

Il momento in cui Nia finalmente alza lo sguardo e nota Kara accanto a sé è assolutamente adorabile e nonostante la reporter cerchi di metterla a suo agio il più possibile, l’agitazione di Nia cresce a livelli esponenziali, rivelandosi per l’alter ego umano di Supergirl come un autentico specchio che dà sul passato.

Insicura, spaventata dal mondo reale, desiderosa di fare bene nella realtà lavorativa della CatCo, Supergirl ci presenta Nia Nal come l’erede di Kara Danvers, riprendendone infatti i tratti più squisitamente umani e impostando in questo modo una sorta di legame mentore-allieva tra i due personaggi.

Supergirl

Nicole Maines è Nia Nal nella quarta stagione di Supergirl

La première della quarta stagione di Supergirl si preannuncia come un manifesto di tutti i cambiamenti che la serie ha apportato, dal ritorno del presidente Marsdin a una nuova schiera di nemesi prettamente terrestri, mentre il DEO si trasforma all’interno e una doppleganger di Supergirl è pronta ad approdare a National City.

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook