Connect with us
Supergirl Supergirl

News

Supergirl 4: Nuovo ed entusiasmante promo per la première [VIDEO]

Published

on

L’ultimo mese di promozione per le serie tv prima dell’avvento delle nuove première è sempre il più intenso. La CW ha infatti appena rilasciato il promo ufficiale per il primo episodio della quarta stagione di Supergirl e non potrebbe essere più travolgente di così!

La première della quarta stagione di Supergirl è ormai alle porte. Le tematiche che verranno affrontate nel corso degli episodi sono state definite, i nuovi personaggi introdotti e i cambiamenti presentati. Ciò che ancora mancava era il promo ufficiale dell’episodio che avrebbe inaugurato la stagione e finalmente abbiamo anche questo.

Il video di presentazione della première della nuova stagione di Supergirl, intitolata “American Alien”, sembra intenzionato ad affrontare a viso aperto alcune delle storyline più importanti di questo nuovo capitolo della serie ma soprattutto punta a introdurre quella che sembra essere l’atmosfera che aleggia sulla storia, vale a dire un clima di paura.

La quarta stagione di Supergirl infatti andrà a prendere di petto la tematica della xenofobia, attraverso il personaggio new entry di Agent Liberty e della sua ideologia persuasiva di privilegiare la razza umana contro tutte le ingerenze aliene. È proprio della paura che Kara racconta a Nia Nal, stagista della redazione alla CatCo, di quanto questa sensazione riesca a immobilizzare anche chi crede di essere sicuro di sé e delle sue capacità, e di quanto però sia necessario rialzarsi e continuare a lottare anche contro ciò che più ci spaventa.

Supergirl

Il promo di “American Alien” dunque imposta le basi della quarta stagione di Supergirl, presentando quasi tutti i volti dei nuovi acquisti e ribadendo determinati cambiamenti, come il ritorno di Kara alle origini di reporter e adesso anche mentore per le nuove leve e la leadership di Alex al DEO, spalleggiata da Brainiac-5.

Ma Agent Liberty e la sua contagiosa xenofobia non saranno gli unici demoni che Supergirl dovrà affrontare in questa stagione. Si rivede nel promo infatti la misteriosa armatura di Supergirl presentata al San Diego Comic-Con ma che con ogni probabilità apparterrà invece al clone di Kara creato nel finale della terza stagione.

Il trailer della première sembra dunque proiettare un alone di oscurità su Kara e sulla sua missione, anticipando tempi bui anche per National City e solo la profonda e umana speranza che alimenta le azioni di Supergirl potrebbe rivelarsi ancora una volta la salvezza della città.

Supergirl cambia giorno di programmazione e tornerà sulla The CW Domenica 14 Ottobre.

Non dimenticate di passare dal gruppo Facebook Binge Watcher Anonimi per restare aggiornati su tutte le serie tv!

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook