Connect with us
Supergirl Supergirl

Anticipazioni

Supergirl 4: Quale personaggio non tornerà nella prossima stagione? [SPOILER]

Published

on

Il season finale della terza stagione di Supergirl ha impostato le direttive per il futuro della serie, anticipando particolari scelte creative e portando in scena l’addio a un personaggio molto amato.

Si può affermare con sicurezza che dalla prossima stagione Supergirl non sarà più la stessa serie che abbiamo conosciuto finora. Il season finale andato in onda ieri sera infatti ha preparato il terreno per il futuro dello show e lo ha fatto con un ricambio di personaggi che donerà alla serie un nuovo volto.

Supergirl

Il cambiamento più importante che caratterizzerà Supergirl nella quarta stagione riguarderà l’assenza di Chris Wood nel cast della serie dopo aver detto addio al suo Mon-El nel finale appena trasmesso dal network The CW. Come anticipato dalla sinossi e dai produttori dello show, l’ultimo episodio della terza stagione di Supergirl si è rivelato scioccante e catartico sotto molti punti di vista ma soprattutto ha rappresentato l’addio a Mon-El, che capisce di dover tornare nel futuro con la Legione per continuare il percorso intrapreso prima dell’inizio della terza stagione.

Il piano per Chris è sempre stato quello di restare in Supergirl per due anni”, ha spiegato il produttore esecutivo Robert Rovner, evidenziando quindi come l’uscita di scena del personaggio dipenda da una decisione del suo interprete. “Mon-El e Kara sono destinati ad essere eroi ma in tempi differenti ed entrambi hanno preso la decisione di mettere la loro missione di salvare il mondo prima degli interessi personali. Si rispettano e rispettano la decisione che hanno abbracciato”, ha aggiunto la produttrice esecutiva Jessica Queller.

Ma la porta di Supergirl è sempre aperta per Chris Wood qualora in futuro volesse tornare nei panni eroici di Mon-El.

Supergirl

Il season finale della terza stagione di Supergirl ha anche giustificato l’uscita di scena di Winn a cui però non diremo addio definitivamente, essendo ancora un personaggio recurring dello show. È certo dunque che la quarta stagione di Supergirl aprirà una fase diversa e nuova nella storia della serie.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *