Serie TV

Supergirl: Chi vedremo di più e chi meno nella quarta stagione?

Cambiamenti importanti attendono il cast di Supergirl nella quarta stagione e per una guest star che diventa regular c’è un personaggio principale la cui presenza sarà solo ricorrente.

La terza stagione di Supergirl deve ancora concludersi ma importanti cambiamenti cominciano già a smuovere le acque dei prossimi episodi dello show targato The CW. È stato reso noto infatti che il personaggio di Brainiac-5, conosciuto quest’anno come membro della Legione di Supereroi provenienti dal futuro, è stato promosso a “series regular” e quindi occuperà uno spazio più corposo nella quarta stagione di Supergirl.

Ad annunciarlo sono proprio i produttori esecutivi di Supergirl, Robert Rovner e Jessica Queller, che hanno elogiato le performance dell’interprete Jesse Rath, evidenziando quanto Brainiac avesse fatto breccia nell’interesse dei fan e della produzione stessa della serie grazie al suo mix di divertimento, cuore e vivacità, una combinazione di aspetti che hanno portato gli autori di Supergirl a credere che potesse esserci molto di più da raccontare su questo personaggio sorprendente.

Ma per ogni buona notizia, c’è sempre il suo corrispettivo uguale e contrario. È stato annunciato infatti che Jeremy Jordan non comparirà più tra gli interpreti principali di Supergirl nella prossima stagione e il suo Winn Schott Jr. sarà retrocesso a presenza ricorrente nella storia. Rovner e Queller hanno garantito che questa scelta creativa non implicherà un addio all’amato Winn per cui sembra esserci già in serbo una nuova storia entusiasmante, ma ad ogni modo non vedremo più così spesso l’esuberante e geniale nerd. I produttori dello show hanno poi fatto intuire che le motivazioni a sostegno di questa decisione verranno anticipate già nel season finale della terza stagione di Supergirl, prossimo alla messa in onda.

Le due scelte sembrano ad ogni modo particolarmente complementari. È facile ipotizzare infatti che Brainiac-5 sostituirà Winn alla guida del reparto tecnologico della DEO, considerata anche la vicinanza che i due personaggi hanno mostrato già in questa stagione con un rapporto a dir poco esilarante!

Rita Ricchiuti

Published by
Rita Ricchiuti

Articoli recenti

  • News

Imbastire il brunch perfetto: cosa preparare per la giusta tavolata

l brunch ormai è un tradizionale pranzo del fine settimana in molti locali italiani e…

23 Aprile 2024
  • Serie TV

T-shirt delle serie TV: queste le più belle e popolari

L'interazione tra serie TV e social network negli ultimi sette o otto anni ha generato…

20 Febbraio 2024
  • Tech

Come l’AI influenza il marketing: La case History delle piattaforme online

Con le nuove tecnologie che stanno arrivando in primis l'intelligenza artificiale si parla di una…

28 Dicembre 2023
  • Videogame

Benvenuto 2024: le slot machine a tema Capodanno che stanno facendo impazzire i giocatori

Da appassionato e esperto nel campo delle slot machine online, con un focus particolare sulle…

28 Dicembre 2023
  • News

KEDVENC SZìNEM A LILA – Il Nuovo Singolo di Nico Lasarte

Kedvenc szinem a lila (In italiano: il mio colore preferito è il lilla) è un…

20 Dicembre 2023
  • Tech

Il futuro dei viaggi in moto: tecnologia e sicurezza

Il futuro dei viaggi in moto si prospetta avvincente e pieno di opportunità, con un'interessante…

12 Dicembre 2023