Connect with us
Supergirl Supergirl

Anticipazioni

Supergirl 4 avrà un personaggio transgender

Published

on

Novità per la prossima stagione di Supergirl riguardano l’introduzione di un nuovo personaggio che potrebbe avere una natura particolare

Supergirl si avvia al finale della stagione 3, ma tornerà il prossimo autunno su CW negli USA ed il sito americano ComicBook.com riporta che, nella quarta stagione di Supergirl tra i vari alleati ed amici della protagonista comparirà un personaggio transgender.

Secondo quanto è emerso dal casting call quello che attualmente si cerca per apparire in Supergirl è un’attrice per un personaggio di nome Nia Nal. Nia è descritta dopo i primi dettagli come una ventenne transgender che avrà un forte background nel settore giornalistico, quindi potrebbe lavorare a stretto contatto con Kara e James. Infine è descritta come una giovane Cat Grant dal carattere forte e intransigente. Per questo ruolo inoltre non è richiesta alcuna etnia specifica. Nia sarà una grande seguace della moda,  una giovane donna in gamba e con molta fiducia in se stessa, sarcastica e chic ma con lato altruista che  ha molto da offrire al mondo. Un tempo scriveva importanti discorsi politici sulla parità di generi. In Supergirl 4 invece diventerà è il nuovo membro del team di giornalismo investigativo della CatCo. Nel frattempo però la stagione 3 prosegue ancora con la guerra aperta tra Reign e Supergirl, mentre Kara deve affrontare alcuni problemi interne del suo team, tra cui il difficile rapporto con Lena Luthor e i suoi sentimenti per Mon El. Le cose andranno a complicarsi ulteriormente nel nuovo episodio quando Kara e Mon El, approdati su un asteroide alla ricerca di risposte per curare Sam dalla contaminazione di Reign, incontreranno un personaggio del passato di Kara che potrebbe stravolgere la sua vita, oltre che cambiare le sorti della guerra contro le Worldkillers.

Il prossimo episodio di Supergirl andrà in onda il 28 maggio 2018 su CW mentre non si sa ancora molto di altri dettagli riguardanti la stagione 4.

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook