Supernatural è una di quelle serie che, nel bene o nel male riesce sempre a strappare un sorriso, mantenendo accese le aspettative dei fan che la seguono da anni.
La sua longevità (compresa di spin-off) ormai è storica e l’arrivo di una quattordicesima stagione sta incuriosendo tutti quanti.
Con l’avanzare degli sviluppi si è venuto a creare un legame molto particolare tra i fan di Supernatural e i personaggi stessi, ma anche con gli attori che non hanno mai sdegnato convention e confronti, alimentando quell’alone di rispetto che tutt’ora l’avvolge.
Nel tempo i fratelli Winchester, protagonisti di Supernatural, ne hanno affrontate di ogni, crescendo ed imparando dai loro stessi sbagli. L’evoluzione che hanno vissuto durante lo svolgersi della serie ha da sempre affascinato i fan storici che hanno continuato a seguirli nelle loro peripezie.
Adesso, mentre tutti attendiamo i nuovi sviluppi, The CW ha rilasciato un nuovo trailer dedicato alla quattordicesima stagione in arrivo.
Attraverso le immagini del filmato, che troverete in calce all’articolo, è possibile analizzare alcuni dettagli che andranno a disegnare Supernatural 14, e le domande aumentano.
Attraverso alcune indiscrezioni online, sembrerebbe che il primo episodio di Supernatural 14 si intitolerà “Stranger in a Strange Land”, e gli eventi narreranno la ricerca di Sam verso Dean, mentre Castiel è imbrigliato in una situazione particolare e fumosa.
In contemporanea a tutto questo, avremo un Jack ormai privo di Grazia, intento ad abituarsi alla normalità del mondo e a tutto ciò che concerne i cacciatori, con i loro mezzi e le loro metodologie.
Quanto mostrato in queste nuove immagini di Supernatural 14 è legato anche ad una fotografia, pubblicata di recente, in cui vediamo ritratti Castiel e Jack, ad alimentare ancor di più le domande dei fan della serie.
Vi rammentiamo che la prima puntata di questa quattordicesima stagione di Supernatural andrà in onda su The CW, l’11 ottobre.