Dopo la pubblicazione da parte di Netflix del primo full trailer de “Le terrificanti avventure di Sabrina” il popolo del web ha analizzato il breve filmato frame dopo frame, fino scovare questi 6 indizi nascosti
Il 3 Ottobre finalmente Netflix ha pubblicato in rete, attraverso il profilo Twitter ufficiale della serie tv, il primo full trailer de “Le terrificanti avventure di Sabrina”. La prima stagione di questa nuova serie tv sarà visibile in streaming a partire dal 26 Ottobre. Nel frattempo il popolo della rete ha scandagliato in ogni minimo particolare il trailer, che dura oltre 2 minuti. Alla fine, ecco quali sono i 6 indizi che sono emersi da questa corposa anticipazione.
Sabrina dovrà fare una scelta
Fonte: YouTube
Il giorno del suo sedicesimo compleanno a Sabrina viene chiesto di scegliere tra una vita normale e quella da strega. All’inizio sembra che lei sia propensa per quest’ultima opzione. Durante il suo “battesimo del sangue”, però, cambia improvvisamente idea.
Il rapporto tra Sabrina e la sua congrega non sarà semplice
La ragazza non sembra benvoluta dalle altre streghe e stregoni della sua congrega, forse perché è una mezza strega. In particolar modo le Strane Sorelle sono quelle che sembrano guardarla con maggiore sospetto.
Sabrina dovrà superare situazioni spaventose
Anche se Greendale sembra un posto tranquillo, la giovane strega si troverà in mezzo ad avventure pericolose e soprattutto “terrificanti”. Nel trailer la vediamo venire rapitada una creatura oscura fuoriuscita da un albero in mezzo ad un labirinto di granturco.
Harvey e Sabrina saranno una coppia adorabile
Fonte: YouTube
Le prime immagini del trailer sono dedicate al rapporto tra la giovane strega e il suo fidanzatino. Insieme sembrano davvero dolci, ma riuscirà il loro legame a sopravvivere fino all’ultima puntata della prima stagione?
Sabrina affronterà morti e resurrezioni
Verso la fine del trailer vediamo zia Hilda uscire dalla sua fossa. Che le streghe non possano essere uccise? In seguito la giovane strega e la sua congrega tentano un rito di resurrezione o evocazione. Chi stanno convocando?
Sabrina potrebbe scegliere il lato oscuro
Anche se la scelta volontaria della ragazza è per il “bene”, potrebbe capitarle i usare i suoi poteri per il “male”. Infatti nel trailer dice “Non sono una persona cattiva, ma questi sono tempi di disperazione”. Cosa accadrà per farla tornare sui suoi passi?
Tante domande e una sola risposta: pronti a seguire “Le terrificanti avventure di Sabrina” su Netflix a partire dal 26 Ottobre!
Laureata in Lettere Moderne nel mitico Ateneo di Bologna, L'Università per eccellenza a mio parere, ho svolto tante professioni diverse dal giorno della Laurea. commessa, operatrice museale, insegnate... infine sono approdata alla scrittura freelance. la scrittura, in assoluto, è da sempre la mia passione. Da piccola a chi mi chiedeva cosa volevo fare da grande rispondevo sempre. la scrittrice! ora il mio sogno è realtà!