Il 26 Ottobre su Netflix avrà inizio una nuova serie tv, “Le terrificanti avventure di Sabrina”, che promette di essere davvero… terrificante! Grande attesa per il primo full trailer che verrà pubblicato, in base a quanto annunciato da Netflix su Twitter, nella giornata di oggi 3 Ottobre
Tutti si stanno interrogando su come e quanto sarà diverso “Le terrificanti avventure di Sabrina” da “Sabrina, vita da strega”. Quello che si sa per certo è che tanto la serie tv anni Novanta interpretata da Melissa Joan Hart era luminosa e divertente, tanto invece la Sabrina interpretata da Kiernan Shipka sarà cupa e dark. Il primo teaser trailer, che ha già creato moltissime aspettative, è stato pubblicato da Netflix nel mese di settembre. Ecco cosa si vedeva in quel trailer.
Un rituale misterioso
Nel teaser trailer si vedeva la giovane Sabrina protagonista di un rituale a cui partecipavano streghe, le sue due strane zie, e uno stregone. Tante candele, un pentacolo, luci basse e ombre lunghe, insomma un vero rito satanico in piena regola. Lo spettatore non sa cosa stia succedendo, ma niente di particolarmente rassicurante a quanto pare. Una delle streghe è visibilmente preoccupata, quasi spaventata. Questo è tutto ciò che si vede, oltre al party di compleanno di Sabrina. La ragazza siede attorno ad un tavolo vuoto, ma ai suoi occhi sulle sedie sono accomodati inquietanti ragazzi dallo sguardo spento. All’altro capo tavola siede invece una figura misteriosa con grandi corna da ariete…
Il nuovo trailer de “Le terrificanti avventure di Sabrina”
Nel corso della giornata di oggi invece, a poco meno di un mese alla pubblicazione della prima stagione de “Le terrificanti avventure di Sabrina” su Netflix, verrà diffuso in internet un nuovo full trailer, non un teaser. La notizia è stata diffusa tramite l’account Twitter della serie curato da Netflix. Questo fa presumere che ci possano essere tanti elementi in più: non resta che aspettare e godersi la visione!