Serie TV

The 100 – Il finale della stagione 7 sorprenderà gli spettatori

L’ultima stagione di The 100 di CW cambierà le percezioni degli spettatori sull’intera storia. Il dramma di fantascienza, che è stato trasmesso dal 2014, saluterà gli ultimi episodi della sua settima stagione questo agosto. La serie racconta la storia della Terra, post apocalisse nucleare, in cui gli unici sopravvissuti erano persone che vivevano nelle stazioni spaziali dell’epoca. Lo spettacolo ha un potente worldbuilding fantascientifico, lasciando abbastanza domande senza risposta per mantenere il mondo misterioso. Gli episodi della Stagione 7 rilasciati finora hanno tentato di rispondere finalmente ad alcune di queste domande.

The 100 – Cosa accadrà nella settima stagione

Ora, in un recente panel di Comic-Con at Home , i creatori di The 100 hanno dato nuove intuizioni su cosa significherà la settima stagione dello show per la serie nel suo insieme. Il creatore e produttore esecutivo Jason Rothenberg ha spiegato nel panel che l’obiettivo della Stagione 7 era di rispondere alle domande rimanenti dei fan sul mondo dello spettacolo e colmare le lacune della storia. Ha anche spiegato che voleva che gli ultimi episodi dello show mettessero a posto i temi generali della storia, dicendo: “La fine di una storia è la morale di quella storia, e volevamo davvero dire qualcosa con questa stagione. Quando le persone vedranno come finisce la storia, forse guarderanno l’intera serie in modo diverso. “

Il 100 ha già preso decisioni audaci e drammatiche, quindi ha senso che gli autori vorrebbero fare qualcosa di leggermente diverso per il finale. Lo spettacolo certamente non ha paura di uccidere i personaggi, neanche. L’attore Richard Harmon, che interpreta John Murphy nello show, era abituato alle decisioni drammatiche degli sceneggiatori anche all’inizio dello show. Si aspettava sinceramente che il suo personaggio fosse ucciso nella Stagione 1. Ci sono state molte teorie dei fan in circolazione come finirà lo spettacolo, anche se al momento è impossibile dire se una di quelle teorie diventerà canonica.

Elisa Negri

Ciao! Sono una giovane articolista alla quale piace scrivere spaziando tra varie tematiche. Scrivo perché è una mia passione, ma anche perché mi piace che gli altri si informino tramite ciò che scrivo io.

Published by
Elisa Negri

Articoli recenti

  • Tech

Gli elettrodomestici ideali per preparare ricette sane e gustose

Chi desidera preparare pietanze sane ma gustose, senza doversi impegnare troppo ai fornelli, dovrebbe munirsi…

4 Maggio 2024
  • Tech News

Magnetismo potente: curiosità e fatti divertenti sui magneti in neodimio che ti sorprenderanno

I magneti in neodimio, noti per la loro straordinaria capacità magnetica, sono tra i più…

1 Maggio 2024
  • News

Imbastire il brunch perfetto: cosa preparare per la giusta tavolata

l brunch ormai è un tradizionale pranzo del fine settimana in molti locali italiani e…

23 Aprile 2024
  • Serie TV

T-shirt delle serie TV: queste le più belle e popolari

L'interazione tra serie TV e social network negli ultimi sette o otto anni ha generato…

20 Febbraio 2024
  • Tech

Come l’AI influenza il marketing: La case History delle piattaforme online

Con le nuove tecnologie che stanno arrivando in primis l'intelligenza artificiale si parla di una…

28 Dicembre 2023
  • Videogame

Benvenuto 2024: le slot machine a tema Capodanno che stanno facendo impazzire i giocatori

Da appassionato e esperto nel campo delle slot machine online, con un focus particolare sulle…

28 Dicembre 2023