Connect with us

Serie TV

The Big Bang Theory 12: l’episodio finale sarà “complicato” secondo Mayim Bialik

Published

on

In questi giorni si è parlato moltissimo della chiusura di The Big Bang Theory e dell’impatto emotivo che tutto ciò ha avuto sul cast ed avrà sui fan. L’importanza di questa serie trascende il semplice intrattenimento, naufragando nella cultura contemporanea e nei suoi modelli.

In attesa dell’episodio finale, molte sono state le dichiarazioni in merito in questi giorni. In base a quanto sappiamo in esso avremo un “lieto ritrovarsi” non vi sarà alcuna risposta in merito ad uno dei più grandi misteri della serie, pur avendo reso entusiasti alcuni membri del cast, fra cui Kaley Cuoco.

The Big Bang Theory

Proprio in relazione all’avvicinarsi del finale di The Big Bang Theory, Mayim Bialik si è espressa a riguardo, e durante un’intervista con TvLine ha espresso il suo punto di vista tramite le seguenti parole:

“È un episodio complicato”

“I nostri scrittori sono molto più intellettuali di quanto non potreste immaginare pensando agli scrittori specializzati nel genere comedy. Sono persone complicate, quindi c’è molto spessore in questo episodio”.

Anche Kunal Nayyar, Raj in The Big Bang Theory, ha parlato di questo ultimo episodio in arrivo:

“Stiamo salutando lo spettacolo, ma nel mondo i personaggi si sveglieranno comunque la mattina successiva, andranno a lavoro, mangeranno cibo cinese e usciranno a navigare la vita. “

The Big Bang Theory

 

L’attore ha anche aggiunto che, dal suo punto di vista, il finale è stato “splendidamente realizzato”, e che “ama” il modo in cui ci hanno lavorato.

Non ci resta dunque che attendere la chiusura di serie di The Big Bang Theory, chiusura che segnerà la fine di un’epoca, rappresentando una storia che ha accompagnato i fan di tutto il mondo per la bellezza di dodici lunghi anni, mettendo in mostra la vita dei suoi protagonisti, la loro crescita e maturazione.

Forte è il legame creato con l’opera, e parecchie le speranze di vedere nuovi sviluppi nel suo universo narrativo.

Fonte: DigitalSpy.

 

 

 

Ho sempre trovato nella scrittura un qualcosa di mio: il poter esprimere quanto ho dentro, parlando di argomentazioni che amo, penso sia un'obiettivo di vita importantissimo. Studente in Lingue, culture, letterature e traduzione, dopo la pubblicazione di due romanzi ho intrapreso la strada del giornalismo senza guardarmi dietro.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *