Connect with us

Anticipazioni

The Crown 3: rivelati nuovi dettagli per gli episodi in arrivo!

Published

on

La cura con cui The Crown si è presentata al grande pubblico ha da sempre stupito e rapito, tanto da far appassionare moltissimi non soltanto alle vicissitudini della famiglia reale, quanto agli eventi storici intorno ad essa. Tutto questo ha elevato la serie portandola sui palchi di numerosissimi premi prestigiosi, rendendola così un esempio per ciò che sarà.

The Crown

Con il recente annuncio di una terza stagione di The Crown la curiosità dei fan ha cominciato a farsi sentire, soprattutto per l’evoluzione narrativa e temporale che la serie tv si appresta a vivere. Nel terzo arco narrativo di The Crown, infatti, non ritroveremo gli attori che siamo stati abituati a vedere, con il tempo che è avanzato nuovi attori sostituiranno i conosciuti negli stessi ruoli.

La terza stagione di The Crown narrerà le vicende della famiglia reale a partire dagli anni ’60 fino ai primi anni ’70 e vedremo nel ruolo di Elisabetta II, precedentemente interpretata da una magistrale Emmy Claire Foy, Olivia Colman.

The Crown

Proprio lei, durante una recente intervista a Variety ha parlato di quello che sarà il cammino del suo personaggio in questo terzo arco narrativo di The Crown, mettendo in evidenza la crescita che la cambierà dai precedenti eventi narrati e parlando del rapporto con sua sorella Margaret:

“Si sono azzuffate, ma sono le uniche che si conoscono bene e possono davvero fidarsi l’una dell’altra.”

L’attrice ha poi continuato:

“Hanno fatto tutto insieme da bambine, hanno studiato nella stessa stanza, dormono nella stessa stanza, tutto insieme, hanno visto il mondo dalle stesse finestre. Poi sono semplicemente finite in una contrapposizione che non volevano davvero.”

The Crown

Ad interpretare Margaret, in The Crown 3, avremo Helena Bonham Carter e, nella stessa intervista, la Colman ha parlato del tipo di legame che le lega come colleghe:

“È una donna davvero straordinaria. È così calorosa e gentile, è adorabile. Sono davvero molto fortunata a passare le mie giornate con lei.”

Oltre a tutto questo l’attrice ha anche parlato del rapporto che Elisabetta II avrà col marito in The Crown 3, definendolo più maturo.

Non ci resta che attendere per nuovi dettagli sulla terza stagione di The Crown.

 

 

 

Ho sempre trovato nella scrittura un qualcosa di mio: il poter esprimere quanto ho dentro, parlando di argomentazioni che amo, penso sia un'obiettivo di vita importantissimo. Studente in Lingue, culture, letterature e traduzione, dopo la pubblicazione di due romanzi ho intrapreso la strada del giornalismo senza guardarmi dietro.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook