Connect with us
helena bonham carter 3 helena bonham carter 3

Anticipazioni

The Crown 3: Helena Bonham Carter annuncia l’inizio delle riprese

Published

on

Durante la promozione di Ocean’s 8, che la vede tra le protagonista femminili, Helena Bonham Carter si lascia andare su The Crown 3, raccontando aspettative e novità.

Domani 8 giugno arriva nelle sale statunitensi Ocean’s 8, il remake tutto al femminile della celebre pellicola che vedeva tra i protagonisti, nomi come George Clooney e Brad Pitt (per l’Italia bisognerà aspettare il 26 luglio). Durante la promozione del film, Helena Bonham Carter si è lasciata andare anche sulle novità e sulle aspettative per The Crown 3, che la vedrà nel ruolo della Principessa Margaret. L’attrice ha annunciato che le riprese della nuova stagione inizieranno a breve, e ha raccontato le sue prime impressioni ai microfoni di Variety.

helena bonham carter 3

Helena Bonham Carter sarà la Principessa Margaret in The Crown 3

L’attrice è entrata nel cast di The Crown 3 al posto di Vanessa Kirby, mentre Olivia Colman sostituirà Claire Foy e Tobias Menzies succede a Matt Smith. La decisione che cambiare attori con il passare degli anni all’interno della serie vuole dare un intenso senso di veridicità, ma è anche un rischio: il pubblico si è affezionato a quelle figure, e un paragone con i nuovi Principi, Principesse e Regine può essere tanto sbagliato quanto scontato.

The Crown 3: le preoccupazioni di Helena Bonham Carter

Ed è questa la prima preoccupazione di Helena Bonham Carter su The Crown 3: le prime due stagioni hanno avuto grande successo, e lei si definisce “terrorizzata” per ciò a cui sta andando incontro, sentendo una grande responsabilità proprio a causa dell’ottimo lavoro fatto dai 3 attori di punta che hanno proceduto questo nuovo cast.

Ma al centro di The Crown 3 è, senza dubbio, la casa reale d’Inghilterra. L’attrice spera di riuscire a rendere giustizia a quelle figure, raccontandone le vite e le esperienze, nelle sfaccettature. La protagonista di Ocean’s 8 racconta come sia lei che la Colman non assomiglino in maniera ottimale alle due donne che interpretano, ma evidenzia che queste figure sono complesse e ricche di sfaccettature, e spera che sia lei che i suoi colleghi riescano a raccontarne alcune sfumature nel modo più ottimale.

Ancora nessuna conferma sulla data di uscita di The Crown 3, che dovrebbe arrivare presumibilmente entro la fine del 2018, così come era stato per la precedente stagione.

Pazzo di serie tv? Entra in Binge Watcher Anonimi, il nostro gruppo Facebook.

 

Toscana trapiantata a Roma, dopo un percorso in organizzazione e comunicazione di eventi culturali, mi sono laureata in Media Studies presso l'Università "La Sapienza" di Roma. Classe 1993, ho una grande passione verso il mondo dell'entertainment! Da "Kebab for Breakfast" a "Westworld", da "Cloud Atlas" a "Bastardi Senza Gloria", da "Le situazioni di Lui e Lei" a "One Piece", la produzione culturale mi ha accompagnata per tutta la vita, ed ora ho quindi deciso di scriverne e parlarne su Gogo Magazine!

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *