Connect with us

News

The Crown 3: chi è Tobias Menzies, il nuovo principe Filippo

Published

on

Finalmente è stato reso noto il nome dell’attore che interpreterà il principe Filippo. Ma chi è Tobias Menzies? Ecco dove l’abbiamo già visto!

Dopo mesi di speculazioni, finalmente la produzione ha ufficializzato il nome dell’attore che interpreterà il Principe Filippo in The Crown 3. Sarà quindi l’attore a sostituire Matt Smith, l’ex Doctor Who che ha totalmente conquistato il pubblico con la sua interpretazione al fianco di Claire Foy. Menzies si unisce quindi al cast di The Crown 3, al fianco di Olivia Colman e Helena Bonham Carter, rispettivamente la regina Elisabetta e la principessa Margaret. Ma chi Tobias Menzies? Ecco dove lo abbiamo già incontrato.

Tobias Menzies in The Crown 3, nei panni del Principe Filippo

Tobias Menzies in The Crown 3, nei panni del Principe Filippo

Attore britannico, Tobias Menzies non è nuovo al pubblico televisivo. L’attore ha infatti preso parte a numerose serie di successo, tra cui Game of Thrones. Nel grande successo, giunto ormai all’ultima stagione, il futuro principe Filippo di The Crown 3 ha interpretato Edmure Tally, l’erede di Delta delle Acque, e fratello di Catelyn Stark. Tobias Menzies è apparso anche nella serie distopica Black Mirror, nell’episodio 2×03 “Vota Waldo!”, e nella premiata The Night Manager, dove ha interpretato il ruolo di Geoffrey Dromgoole. Fino al 2017 è stato tra i protagonisti di Outlander, nei panni di Frank e Jonathan Randall e, come il suo predecessore Matt Smith, a preso parte al cast di Doctor Who,

Tobias Menzies in Game of Thrones

Tobias Menzies in Game of Thrones

Nel mondo del cinema, Tobias Menzies è apparso in numerosissimi successi internazionali, a partire da 007: Casino Royale, dove ha interpretato Villiers, l’iconica pellicola del 2011 di Tanya Wexler, Hysteria, e nel film del 2016, Una, con protagonista Rooney Mara.

Un curriculum di tutto rispetto per Tobias Menzies, che vestirà adesso i panni del protagonista maschile assoluto di The Crown 3, per raccontare la politica, la famiglia, le gioie e i dolori che hanno arricchito e pesato sulla Corona durante il terzo e il quarto decennio del trono della Regina Elisabetta II.

Toscana trapiantata a Roma, dopo un percorso in organizzazione e comunicazione di eventi culturali, mi sono laureata in Media Studies presso l'Università "La Sapienza" di Roma. Classe 1993, ho una grande passione verso il mondo dell'entertainment! Da "Kebab for Breakfast" a "Westworld", da "Cloud Atlas" a "Bastardi Senza Gloria", da "Le situazioni di Lui e Lei" a "One Piece", la produzione culturale mi ha accompagnata per tutta la vita, ed ora ho quindi deciso di scriverne e parlarne su Gogo Magazine!

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook