Connect with us

Netflix

The Crown 3: la prima foto della nuova Elisabetta II

Published

on

Netflix ha rilasciato la prima foto dal set di The Crown 3 che svela chi interpreterà Elisabetta II al posto di Claire Foy: Olivia Colman.

Seduta intenta a bere una tazza di tè e a mangiare toast con la marmellata, abbigliata con un tailleur rosa confetto. Ecco come compare Olivia Colman nei panni di Elisabetta II nella prima foto rubata dal set di The Crown 3 e diffusa dalla piattaforma Netflix, che produce lo show. La Colman è conosciuta per diversi ruoli in film di successo, da The Iron Lady (2011) all’ultima trasposizione cinematografica di Assassinio sull’Orient Express (2017). Succederà nel ruolo di Elisabetta II in The Crown 3 al posto di Claire Foy, vincitrice di un Golden Globe per il ruolo e candidata a due Emmy Awards. La stessa Colman ha dichiarato di essere entusiasta di far parte della nuova stagione di The Crown e sulla giovane attrice che l’ha preceduta ha affermato:

Ritengo Claire Foy un genio, la sua recitazione è stata incredibile e sarà difficile da replicare. Praticamente mi andrò a rivedere ogni singolo episodio e prenderò esempio da lei.

The Crown 3 Olivia Colman

Un nuovo cast per The Crown 3

The Crown 3 riprenderà le vicende come lasciate dalla stagione precedente e tratterà il periodo del regno di Queen Elisabeth II dal 1964 fino agli anni Settanta. La necessità di un recast era dunque d’obbligo per mantenere la continuità temporale e la verosimiglianza della narrazione. Oltre a Olivia Colman che vestirà appunto i panni della Regina Elisabetta II, The Crown 3 vedrà quindi l’ingresso di nuovi volti. Nel ruolo del principe Phlip Tobias Menzies sostituirà Matt Smith. Helena Bonham Carter vestirà i panni della principessa Margaret, sorella minore della regina, ruolo andato precedentemente a Vanessa Kirby. Antony Armstrong-Jones, marito di Margaret sarà Ben Daniels. Ancora non sicuro chi interpreterà il giovane principe Carlo anche se si è ipotizzato il nome di Josh O’Connor.

Lo show tornerà su Netflix con The Crown 3 nel 2019. Da pochi giorni ha ricevuto 13 candidature agli Emmy Awards tra cui miglior show drammatico, migliore attrice protagonista per Claire Foy e migliori attori non protagonisti (Vanessa Kirby e Matt Smith).

In questo periodo di fermento della Corona Inglese, tra Royal Wedding e battesimi, una news sulla serie tv che la celebra, The Crown appunto, è la ciliegina sulla torta.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook