Connect with us

Anticipazioni

The Crown 3: Charles Dance si unisce al cast della terza stagione e nuovi scatti rubati!

Published

on

Una delle caratteristiche che da sempre ha affascinato i fan di The Crown risiede proprio nella cura estetica dei dettagli storici e narrativi, così da creare una curiosa patina di fascino contemporaneo.

I lavori su The Crown 3 continuano e sembrerebbe essersi aggiunto all’attuale cast della serie un attore che tutti noi abbiamo conosciuto con Game of Thrones, ovvero Charles Dance (Tywin Lannister). Il celebre attore interpreterà, in The Crown 3, il ruolo dello zio preferito del principe carlo: Lord Louis Mountbutten.

Di seguito avrete alcune interessanti ed inedite immagini attraverso cui dare un’occhiata ad alcune scene della terza stagione di The Crown, nei panni del celebre personaggio.

The Crown The Crown

Dalle immagini potete cominciare a notare il design dei personaggi di The Crown 3, con Dance in abito regale e cravatta e cappotto nero e Josh O’Connor, interprete del giovane principe Carlo, 28 anni, anche lui in abiti eleganti abbinati entrambi fotografati lungo la scalinata dell’università di Greenwich a Londra.

Altri curiosi dettagli sono saltati fuori da queste immagini inedite di The Crown 3. Fra di essi abbiamo l’apparizione delle comparse a fare da sfondo alla scena con gli attori principali, tutti vestiti con abiti in stile marinaio e in assetto composto.

Altri scatti fuggevoli mostrano le medesime comparse di The Crown chiacchierare o schiacciare pisolini.

 The Crown  The Crown  The Crown  The Crown

Il ruolo che Charles Dance rivestirà in The Crown 3 è fondamentale per quanto avverrà successivamente. Lord Mountbatten ha rivestito il ruolo di guida durante la vita del giovane Carlo, indirizzandolo verso determinati piaceri che, con l’avanzare del tempo lo hanno condotto fino all’incontro con Camilla.

Uno degli intenti narrativi di questa terza stagione sarà proprio quello di far conoscere i due giovani approfondendo il loro rapporto in vista di quello che  verrà.

I rapporto intimo fra Carlo e Camilla sarà dunque uno dei motori pulsanti di questa nuova stagione in arrivo, rapporto culminato con l’abbandono, da parte di Carlo, di quest’ultima nel 1973, per via della sua partenza con la Royal Navy.

In molti ipotizzarono che dietro la loro separazione vi fosse un complotto di Mountbatten.

The Crown The Crown The Crown

Recentemente, parlando sempre di quanto avverrà in The Crown 3, sono state rilasciati nuovi dettagli riguardo una scena fondamentale di questa nuova stagione in arrivo. In essa è possibile ammirare l’investitura a principe di Galles di Carlo e tutte le responsabilità da essa derivate.

The Crown

Fonte: Mail Online.

Ho sempre trovato nella scrittura un qualcosa di mio: il poter esprimere quanto ho dentro, parlando di argomentazioni che amo, penso sia un'obiettivo di vita importantissimo. Studente in Lingue, culture, letterature e traduzione, dopo la pubblicazione di due romanzi ho intrapreso la strada del giornalismo senza guardarmi dietro.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *