Connect with us
The Crown The Crown

Anticipazioni

The Crown 4: prime immagini di Carlo insieme a Diana durante il tour in Australia del 1983

Published

on

L’attesa verso The Crown 4 e 3 sta sfiancando i fan di tutto il mondo che continuano a spucliare nel web alla ricerca di nuovi e inediti dettagli. In seguito alla conclusione della seconda stagione moltissime sono state le domande in merito, parecchi i dubbi riguardo al cambio di cast e altrettante le aspettative verso quello che verrà.

The Crown

In base a quanto rivelato dal Daily Mail sembrerebbe che le riprese di The Crown 4 siano cominciate. A confermare tutto questo alcune foto (trovate l’immagine qui) che ritraggono gli interpreti di Carlo e Diana (Josh O’Connor ed Emma Corrin) in procinto di girare alcune scene interessanti.

In esse, appunto, vediamo il viaggio che la coppia fece nel 1983 in Australia, viaggio che vede la copppia portarsi dietro per la prima volta il Principe William, all’epoca di nove mesi. Sempre basandoci su quanto riportato, sembrerebbe che le riprese di The Crown 4 siano cominciate proprio questo venerdì per protrarsi nel weekend.

The Crown

Colpisce il fatto di vedere i due attori vestiti in questo modo, entrambi con gli abiti identici a quelli dei personaggi che stanno “indossando”, ed è la primissima volta in cui vediamo Emma completamente nei panni di Diana.

Parlando proprio di lei le speculazioni e le domande si sono fatte più forti, e i dubi sono rimasti anche ub seguito alla rivelazione di Emma, con la situazione sospesa. Resta ancora da vedere se si è trattato della scelta più giusta.

In ogni caso i fan di The Crown dovranno affrontare l’arduo compito di saggiare tutto il nuovo cast, di vivere questo cambiamento che in un modo o nell’altro spingerà la serie in avanti, si spera con la medesima cura, sia dal punto di vista e estetico che storico.

Non ci resta dunque che attendere verso nuovi dettagli.

Per rimanere constantemente aggiornati sul mondo delle serie tv, del cinema, della musica e della tecnologia continuate a seguirci su Gogomagazine.it.

Fonte: DailyMail.

 

Ho sempre trovato nella scrittura un qualcosa di mio: il poter esprimere quanto ho dentro, parlando di argomentazioni che amo, penso sia un'obiettivo di vita importantissimo. Studente in Lingue, culture, letterature e traduzione, dopo la pubblicazione di due romanzi ho intrapreso la strada del giornalismo senza guardarmi dietro.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook