The Crown 3: rivelata la data d'uscita! — Gogo Magazine
Connect with us
The Crown The Crown

Anticipazioni

The Crown 3: rivelata la data d’uscita!

Published

on

The Crown è una di quelle serie tv che non ha soltanto guadagnato l’approvazione generale da parte del pubblico ma anche quella della critica. In seguito alla chiusura della sua seconda stagione l’attenzione di tutti si è spostata sui lavori alla terza, sulle rivelazioni dal nuovo cast e sugli indizi fino ad ora pubblicati.

The Crown

In seguito ad una lunga ed estenuante attesa fatta di speculazioni e rivelazioni fugaci abbiamo finalmente una data d’uscita per la terza parte di The Crown.

In base a quanto riportato da Entertainment Weekly sembrerebbe che il tutto vedrà la luce il 17 novembre di quest’anno.

Parecchia è la curiosità intorno a quanto verrà, sia per gli eventi rappresentati, sia per la trasformazione che il cast ha vissuto tramite le sostituzioni attuate a fini realistici. Essendo trascorso del tempo dagli eventi che abbiamo visto, i protagonisti sono invecchiati e in relazione a tutto ciò sono state prese alcune decisioni nel dietro le quinte.

Le prime due parti di The Crown, infatti, erano ambientate tra il 1947 e il 1964, da qui il tutto riprenderà fino ad approdare negli anni 70, introducendo elementi che appassionarono il mondo intero al tempo, come il “debutto” di Diana Spencer e quello di Margaret Thatcher.

The Crown

Ovviamente uno dei lati più interessanti sarà proprio l’evoluzione della Corona in relazione al cambiamento del mondo, al suo modernizzarsi continuo fino all’adattamento contemporaneo che la monarchia sta vivendo. Con essa anche la presenza sempre più invasiva dei media che scavalcheranno qualsivoglia senso dell’arcaico, fino a soffocare e assorbire quell’alone superiore che abbiamo visto custodire fino ad ora.

Per adesso non abbiamo troppi dettagli in merito agli sviluppi di The Crown 3, sarà comunque interessante vedere come questo nuovo cast coglierà l’eredità del precedente, sperando in un’evoluzione in positivo per quanto concerne l’interpretazione e gli approfondimenti.

Per rimanere sempre aggiornati sul mondo delle serie tv, del cinema, della tecnologia e dei videogiochi continuate a seguirci su Gogomagazine.it

Fonte: Hypable.

Ho sempre trovato nella scrittura un qualcosa di mio: il poter esprimere quanto ho dentro, parlando di argomentazioni che amo, penso sia un'obiettivo di vita importantissimo. Studente in Lingue, culture, letterature e traduzione, dopo la pubblicazione di due romanzi ho intrapreso la strada del giornalismo senza guardarmi dietro.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *