The Flash ha ripreso il suo percorso a pieno ritmo, proseguendo con regolarità le riprese della quinta stagione. Arrivano infatti direttamente dal set nuove foto “behind the scenes” che svelano dettagli interessanti sui prossimi episodi e sui protagonisti che ne faranno parte.
Tramite la piattaforma social Twitter, abbiamo modo di rivedere Grant Gustin di nuovo a lavoro, sorridente e di già nei panni di The Flash, pronto alla lotta ma anche a salutare i fans presenti nelle vicinanze che assistevano alle riprese.
— Suffering Sappho @ SDCC (@ThemysciraBound) July 16, 2018
Più seria è però la realtà di un altro set di foto che vedono Barry protagonista e alle prese con un villain della nuova stagione di The Flash, durante le riprese di una scena che appare come una possibile rapina, scontro da cui, almeno a giudicare dal video che arriva dalla location, seppure senza l’aggiunta degli effetti speciali, Barry sembra uscire vincitore, con un po’ d’immaginazione!
Ma le foto più interessanti riguardano in realtà un altro velocista, ossia la new entry regular della quinta stagione di The Flash Nora Allen, figlia dal futuro di Iris e Barry, bloccata nel passato e in un tempo in cui ancora non esiste. L’interprete Jessica Parker Kennedy è stata immortalata con il costume di scena e da un primo sguardo non potrebbe apparire più somigliante di così ai suoi giovani genitori.
Jessica Parker Kennedy sarà tra le novità che comporranno la formazione di partenza del panel di The Flash al prossimo San Diego Comic-Con che si terrà, per le serie targate DC / The CW, nel fine settimana, per l’esattezza il 21 Luglio. Ed essendo una delle prime serie tv ad aver già cominciato le riprese della nuova stagione, possiamo essere certi che The Flash non lascerà la convention senza aver prima rivelato esclusive curiosità e informazioni sui prossimi episodi!
Se volete continuare a parlare della nuova stagione di The Flash o di tutte le altre serie tv, non dimenticate di passare dal gruppo Facebook: Binge Watcher Anonimi!