Serie TV

The Man in The High Castle: confermata la quarta stagione

Siamo ancora in trepida attesa della terza stagione di The Man in The High Castle, ma a sorpresa la serie è stata confermata per una quarta stagione: ecco i dettagli!

The Man in The High Castle, la serie tv distopica e fanta-futuristica ispirata al romanzo “La svastica sul sole” di Philip K. Dick continua a tenere i fan con il fiato sospeso, in attesa di un trailer e di una data ufficiale che certifichi l‘imminente uscita della terza stagione. The Man in the High Castle 2 è stato realizzato nel 2016 (e diffuso nel 2017 in Italia), ma a 2 anni di distanza ancora nessuna certezza per i nuovi episodi, che secondo voci di corridoio dovrebbero approdare su Amazon in autunno. In questo silenzio però è arrivata una inaspettata conferma: The Man in The High Castle 4 è stato confermato!

Secondo quanto riporta Spoiler Tv le riprese della quarta stagione de L’uomo nell’alto castello inizieranno a metà settembre, e si concluderanno a Febbraio 2019. L‘imminente uscita della terza stagione di The Man in The High Castle sembra dunque trovare conferma, e questa ultima rivelazione può far tirare un sospiro di sollievo ai fan della serie, che aspettano con ansia questi nuovi episodi.

Cosa possiamo aspettarci da The Man in The High Castle 4?

Non avendo visto ancora The Man in The High Castle 3 risulta estremamente difficile fare qualsiasi pronostico su ciò che potrebbe accadere in questa quarta stagione, e su quali membri del cast potrebbero essere riconfermati o no. Rupert Evans sembra non comparirà neanche nella terza stagione, mentre ci sembra estremamente impossibile un’uscita di scena di Juliana Crain (Alexa Davalos), Joe Blake (Luke Kleintank) e John Smith (Rufus Sewell), tra i grandi protagonisti di The Man in The High Castle.

In attesa del trailer ufficiale della nuova stagione, ecco il Teaser rilasciato a Novembre 2017, con protagonista Sewell, in una scena che richiama una delle tematiche più delicate sul periodo Nazista.

Pazzo di serie tv? Ti aspettiamo su Binge Watcher Anonimi!

Elisabetta Russo

Toscana trapiantata a Roma, dopo un percorso in organizzazione e comunicazione di eventi culturali, mi sono laureata in Media Studies presso l'Università "La Sapienza" di Roma. Classe 1993, ho una grande passione verso il mondo dell'entertainment! Da "Kebab for Breakfast" a "Westworld", da "Cloud Atlas" a "Bastardi Senza Gloria", da "Le situazioni di Lui e Lei" a "One Piece", la produzione culturale mi ha accompagnata per tutta la vita, ed ora ho quindi deciso di scriverne e parlarne su Gogo Magazine!

Published by
Elisabetta Russo

Articoli recenti

  • Tech

Gli elettrodomestici ideali per preparare ricette sane e gustose

Chi desidera preparare pietanze sane ma gustose, senza doversi impegnare troppo ai fornelli, dovrebbe munirsi…

4 Maggio 2024
  • Tech News

Magnetismo potente: curiosità e fatti divertenti sui magneti in neodimio che ti sorprenderanno

I magneti in neodimio, noti per la loro straordinaria capacità magnetica, sono tra i più…

1 Maggio 2024
  • News

Imbastire il brunch perfetto: cosa preparare per la giusta tavolata

l brunch ormai è un tradizionale pranzo del fine settimana in molti locali italiani e…

23 Aprile 2024
  • Serie TV

T-shirt delle serie TV: queste le più belle e popolari

L'interazione tra serie TV e social network negli ultimi sette o otto anni ha generato…

20 Febbraio 2024
  • Tech

Come l’AI influenza il marketing: La case History delle piattaforme online

Con le nuove tecnologie che stanno arrivando in primis l'intelligenza artificiale si parla di una…

28 Dicembre 2023
  • Videogame

Benvenuto 2024: le slot machine a tema Capodanno che stanno facendo impazzire i giocatori

Da appassionato e esperto nel campo delle slot machine online, con un focus particolare sulle…

28 Dicembre 2023