Connect with us
Juliana in The man in the high Castle Juliana in The man in the high Castle

Anticipazioni

The Man in the High Castle 3: ecco quando dovrebbe uscire la nuova stagione

Published

on

Niente uscita a giugno per The Man in the High Castle 3, ma sembrerebbe che la distribuzione della nuova stagione della serie fantapolitica abbia una data quasi certa!

Negli scorsi mesi, grazie Tv Time, si era diffusa la voce che The Man in the High Castle 3 sarebbe arrivata sui nostri schermi a giugno. Il portale da sempre aiuta i fan delle serie tv di tutto il mondo a tenere ben sott’occhio le uscite, le news, le interviste e le pubblicazioni sui prodotti scelti dall’utente, risultando quindi una fonte certa. L’uscita a giugno di The Man in the High Castle 3 è stata prima pubblicata per sbaglio da Tv Time, e poi cancellata in un secondo momento, portando i fan di tutto il mondo ancora una volta in attesa di qualche notizia ufficiale.

Se il primo teaser di The Man in the High Castle 3 era uscito a novembre 2017, facendo supporre che una data di rilascio della serie non fosse poi così lontana, tutto ciò è ben presto sfumato, con la mancanza per mesi e mesi di notizie ufficiali sia da parte di Amazon Video, che dal regista e dagli attori del cast. In questi giorni però, Hidden Remote ha riportato la notizia secondo la quale The Man in the High Castle 3 arriverà in autunno. A confermare la cosa sono le parole riprese dal Matt’s Inside Line, dove Matt Webb Mitvoch risponde alle domande dei fan, che chiedono anticipazioni e spoiler sulle serie in prossima uscita.

The Man in the High Castle 3: un super budget per la serie tv HBO

The Man in the High Castle 3: un super budget per la serie tv HBO

Mitvoch ha detto pochissime parole a proposito di The Man in The High Castle 3, dichiarando solamente che “aveva sentito che i nuovi episodi sarebbero stati distribuiti questo autunno“. Niente data certa, ma una piccola conferma per i fan, proveniente da una fonte dell’entertainment statunitense autorevole, e che possiamo quindi quasi dare per certa. I dettagli su questi nuovi episodi di The Man in the High Castle 3 sono davvero pochi, come la data quasi per cerca non presenza di Frank, e il fatto che potrebbe essere l’ultima stagione. Non ci resta che attendere quale nuovo dettaglio, per seguire Juliana Crain in questa nuova avventura, con l’aspettativa di quasi due anni di attesa.

Pazzo di serie tv? Entra nel nostro gruppo “Binge Watcher Anonimi“!

 

Toscana trapiantata a Roma, dopo un percorso in organizzazione e comunicazione di eventi culturali, mi sono laureata in Media Studies presso l'Università "La Sapienza" di Roma. Classe 1993, ho una grande passione verso il mondo dell'entertainment! Da "Kebab for Breakfast" a "Westworld", da "Cloud Atlas" a "Bastardi Senza Gloria", da "Le situazioni di Lui e Lei" a "One Piece", la produzione culturale mi ha accompagnata per tutta la vita, ed ora ho quindi deciso di scriverne e parlarne su Gogo Magazine!

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook