Connect with us
The Mandalorian, Star Wars, Pedro Pascal, Jon Favreau, Gogo Magazine The Mandalorian, Star Wars, Pedro Pascal, Jon Favreau, Gogo Magazine

Disney+

The Mandalorian: Pedro Pascal pensava di interpretare Boba Fett

mm

Published

on

Pedro Pascal, tra i protagonisti del mondo Disney+, ha rivelato alcune curiose incomprensioni sul suo ruolo in The Mandalorian.

Quando viene chiesto ad alcuni attori di unirsi alla galassia di Star Wars, è un sogno che si avvera. Così tante persone sono cresciute con il franchising, sia la trilogia originale che i prequel che sono arrivati decenni dopo, con molti dei personaggi iconici venerati attraverso action figure, videogiochi, libri e fumetti. Così, quando Pedro Pascal è stato invitato a parlare con Jon Favreau di un potenziale progetto Star Wars che sarebbe diventato The Mandalorian, era entusiasta. E poi ha visto le immagini del personaggio del titolo e ha pensato che sarebbe stato Boba Fett – e la sua eccitazione ha raggiunto il culmine.

Quindi immaginate la sua reazione quando ha scoperto che non avrebbe interpretato Boba Fett, ma qualcun altro. Pascal ha parlato dell’esperienza con Disney 23, rivelando di essersi confuso quando ha firmato per lo show live-action della serie Star Wars.

The Mandalorian - Pedro Pascal

Foto: Disney/HBO

“Volevo conoscere Jon Favreau. Non mi importava cosa voleva che facessi”, ha spiegato Pascal. “Ci siamo incontrati nel suo ufficio, ricoperto dalle illustrazioni di una mostra – e ho notato subito il Mandalorian, un personaggio simile a Boba Fett. Ho pensato: “Finalmente approfondiranno questo personaggio”. Jon ha parlato della storia, della grafica e del tono. Ho pensato che fosse incredibile e alla fine mi sono chiesto: “Chi sono io?” Indicai diversi personaggi, creature e alieni nella concept art, e John mi guardò e disse ‘Tu sei Mandalorian'”.

The Mandalorian - Poster

Foto: Disney+

E, naturalmente, è qui che la confusione è diventata imbarazzante…..

Pascal non era l’unica persona confusa, considerati i rumors di una produzione con Boba Fett. La nuova serie non arriverà presto al cacciatore di taglie, concentrandosi invece sul personaggio titolare e sul suo viaggio per diventare un eroe.

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *