Le riprese della seconda stagione di The Punisher, fortunata e strepitosa serie Marvel in collaborazione con Netflix, inizieranno a fine mese.
The Punisher è uscita da pochissimo e già ha appassionato milioni di spettatori. Questo, probabilmente, per la simbiosi tra crudezza e tenerezza che permea l’intera stagione. Un traguardo impensabile per una serie che è stata creata su due piedi, solo per il successo riscosso dal personaggio di Frank Castle durante la seconda stagione di Daredevil. Infatti, inizialmente le serie Marvel/Netflix dovevano essere quattro, separate, per poi convergere in The Defenders. The Punisher ha convinto a tal punto che in breve tempo è stata annunciata la seconda stagione, dopo appena due settimane dal rilascio della prima. Ora ecco la notizia che tutti aspettavamo: le riprese inizieranno a fine mese, precisamente il 26 febbraio.
Non sappiamo ancora niente riguardo le vicissitudini che vedranno coinvolto il Punitore (Jon Bernthal) nelle nuove puntate della serie. Abbiamo solo dei piccoli indizi provenienti dai casting. Molto probabilmente vedremo tornare Micro (Ebon Moss-Bachrach) e Karen Page (Deborah Ann Woll), meno probabilmente (almeno come personaggio principale) Billy Russo (Ben Barnes). La serie non arriverà prima del 2019, in quanto per quest’anno sono programmate ben tre serie Marvel. La prima è la seconda stagione di Jessica Jones, in arrivo l’8 marzo, mentre le altre due sono la terza stagione di Daredevil e la seconda di Luke Cage. Aspettiamo maggiori informazioni, in attesa di rivedere il Punitore ripulire le strade di New York dalla feccia.
Un rapporto di Acronis rileva un aumento del 197% degli attacchi hacker tramite email e…
Tra verità nascoste, ritorni inattesi e tensioni familiari, RJ si trova davanti a una scelta…
Veronica Gentili, nuova star Mediaset, si mostra come non aveva mai fatto prima dietro le…
Il debutto del programma di Carlo Conti su Rai1 accende i riflettori su Veronica Maya,…
Bianca Berlinguer, quanto guadagna a Mediaset? I rumors sullo stipendio a quanto pare considerevole della…
Alba Parietti smentisce le illazioni su una sua presunta rottura con il compagno con uno…