In seguito alla conclusione e al grande successo della prima stagione di The Umbrella Academy, tutti coloro che si sono innamorati della serie e del lavoro di Gerard Way, hanno chiesto a gran voce una seconda stagione che… Non ha tardato a mostrarsi all’orizzonte, anche dopo alcune dichiarazioni che avevano spaventato. In seguito alla conferma, in aprile, di un nuovo arco narrativo è iniziata l’attesa che ancora permane…
In base a quanto recentemente riportato da Deadline, sembrerebbe che nuove conferme sulla seconda stagione di The Umbrella Academy siano uscite al sole. Precisamente il sito ha confermato l’ingresso nel cast della serie di tre nuovi interpreti: Yusuf Gatewood, Ritu Arya e Marin Ireland.
I tre personaggi che andranno a interpretare sono stati così descritti:
Gatewood interpreterà un personaggio di nome Raymond, un leader inteliggente e con parecchia fiducia in se stesso, sposato e fedele con la capacità “disarmarti con uno sguardo”, il classico ragazzo che tutti quanti vorrebbero conoscere.
Arya vestirà i panni di un camaleonte la cui follia varia in base alle circostanze. con un contorto senso dell’umorismo, “Imprevedibile e sarcastica”.
Ireland invece sarà Sissy “Una non-sense mamma del texas che ha sposato giovani per tutte le ragioni sbagliate”. Resta però determinata a scoprire cosa la vita e l’amore abbiano ancora da offrirle.
Per quanto concerne la trama e le idee intorno a The Umbrella Academy 2, la situazione resta ancora avvolta nel mistero. Non ci sono state troppe dichiarazioni in merito né da parte di coloro che lavorano alla serie, né da parte dell’ideatore dei fumetti Gerald Way. In aggiunta non abbiamo né una data d’uscita, né un numero indicativamente legato ad un trailer o simili.
Non ci resta dunque che restare in attesa di nuovi dettagli, sperando che questa seconda stagione di The Umbrella Academy confermi gli standard che hanno colpito il pubblico nella prima.
Ho sempre trovato nella scrittura un qualcosa di mio: il poter esprimere quanto ho dentro, parlando di argomentazioni che amo, penso sia un'obiettivo di vita importantissimo.
Studente in Lingue, culture, letterature e traduzione, dopo la pubblicazione di due romanzi ho intrapreso la strada del giornalismo senza guardarmi dietro.