Connect with us

Anticipazioni

The Umbrella Academy: i membri del cast non hanno certezze riguardo una seconda stagione

Published

on

Uno dei recenti show Netflix che più ha lasciato il segno nel grande pubblico è stato senza dubbio The Umbrella Academy. La serie, fuoriuscita dalle pagine del fumetto di Gerard Way ha stregato e ammaliato, portando moltissimi ad affezionarsi ai suoi personaggi, allo stile generale, ed alla resa finale di una storia che ha fatto centro.

The Umbrella Academy

Subito dopo il successo si è cominciato a parlare di seguito, si è cominciato a parlare di seconda stagione con fare certo. Parlando però con gli attori del cast, la situazione sembrerebbe ancora avvolta nel buio…

Durante l’ultimo MCM Comic Con due attori di The Umbrella Academy, precisamente Emmy Raver e Tom Hopper, rispettivamente numero tre e numero uno nella serie, hanno rivelato di essere allo scuro, riguardo ai futuri piani per una seconda stagione, affievolendo l’eccitazione generale riguardo a quello che avverrà.

Parlando di tutto ciò Emmy ha detto:

“Lo Vorrei! ditelo a Netflix.”

Nonostante questa incertezza il cast è molto fiero della risposta generale nei confronti dello show e del lavoro dei riconoscimenti che il lavoro di Gerard Way sta ottenendo.

“È bello vedere la risposta dei fan, perché è un segnale significativo. […] ti rendi conto che lo spettacolo sta andando bene quando la gente ti chiama e dice:” Ho visto lo show, è fantastico.’E’ bello vedere la risposta dalle persone e quanto il pubblico ne è entusiasta. “

Ha detto, invece, Tom.

The Umbrella Academy

In base alle parole dell’attore di The Umbrella Academy sembrerebbe che il loro “essere allo scuro” derivi proprio da Netflix stessa, che non è di larghe maniche per quanto concerne questo genere di cose.

Parlando della realizzazione della serie, negli scorsi mesi lo showrunner stesso aveva rivelato che per creare una sola stagione le tempistiche si aggiravano intorno ai 18 mesi, l’attesa sarà dunque inequivocabilmente lunga per i fan.

Parlando con IndieWire quest’ultimo aveva raccontato di voler portare avanti The Umbrella Academy per molto tempo.

Dunque non i resta che attendere verso nuovi dettagli su The Umbrella Academy.

Fonte: Metro.

Ho sempre trovato nella scrittura un qualcosa di mio: il poter esprimere quanto ho dentro, parlando di argomentazioni che amo, penso sia un'obiettivo di vita importantissimo. Studente in Lingue, culture, letterature e traduzione, dopo la pubblicazione di due romanzi ho intrapreso la strada del giornalismo senza guardarmi dietro.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook