Connect with us

Anticipazioni

The Umbrella Academy avrà una seconda stagione?

Published

on

Il recente esordio di The Umbrella Academy ha soddisfatto e colpito gran parte del pubblico, riuscendo ad entrare anche nell’immaginario di coloro che non hanno mai letto il fumetto a cui la serie s’ispira. Tutta la positività che gira intorno all’opera la condurrà verso futuri sviluppi?

The Umbrella Academy

La cura scenografica e fotografica, fusa alla scrittura dei personaggi sul piccolo schermo, ha preso gli eventi del fumetto di The Umbrella Academy, fumetto creato da Gabriel Bà e Gerald Way, e ha condotto il tutto ad un adattamento che ha smosso la curiosità del grande pubblico.

Non vi sono ancora rivelazioni ufficiali per quanto concerne The Umbrella Academy e proprio in relazione ai prossimi passi ha recentemente parlato Gerald Way stesso. L’autore del fumetto, nonché ex leader del gruppo dei My Chemical Romance, ha svelato di conoscere quella che sarà la conclusione di The Umbrella Academy e di averla detta anche ai produttori della serie tv.

Il conoscere anticipatamente il finale di The Umbrella Academy potrebbe condurre a nuove evoluzioni narrative?

The Umbrella Academy

Queste le sue parole:

“Quello che ho fatto per Steve Blackman (lo showrunner di The Umbrella Academy) e gli scrittori è stato creare un documento di diciotto pagine che contenesse tutto. Anche dettagli su alcune delle graphic novel che ancora non sono uscite, e che in totale dovrebbero essere otto. Così gli ho dato le linee guida di quello che dovrà succedere, in modo da seminare alcune cose per il futuro, e spero davvero che sia un successo, così ne potremo fare altre. Loro sono molto curiosi di quello che facciamo io e Gabriel. Gli mandiamo sempre i nuovi fumetti.  Vogliono sapere cosa stiamo facendo.”

The Umbrella Academy si apre nel 1989, quando 43 donne partoriscono tutte contemporaneamente lo stesso giorno senza, inspiegabilmente, essere state incinte. Di questi 43 bambini 7 vengono adottati da un miliardario di nome Sir Reginald Hargreeves, il quale fonda The Umbrella Academy con lo scopo di sfruttare le abilità speciali di questi, per salvare il mondo. A distanza di 31 anni, con la morte di quest’ultimo, la famiglia, dapprima separatasi per divergenze personali, si riunisce nuovamente per “commemorare” la scomparsa del padre e scoprirne le cause. Nel frattempo una nuova minaccia sorge all’orizzonte…

Vi rammentiamo che The Umbrella Academy è attualmente disponibile sul catalogo Netflix.

Fonte: Collider.

Ho sempre trovato nella scrittura un qualcosa di mio: il poter esprimere quanto ho dentro, parlando di argomentazioni che amo, penso sia un'obiettivo di vita importantissimo. Studente in Lingue, culture, letterature e traduzione, dopo la pubblicazione di due romanzi ho intrapreso la strada del giornalismo senza guardarmi dietro.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook