Connect with us
Netflix Febbraio - Cover Netflix Febbraio - Cover

Netflix

Netflix: le serie TV in uscita a Febbraio

mm

Published

on

Netflix a Febbraio fa scendere in campo i suoi giocatori più forti. Un catalogo serie TV segnato da graditissimi ritorni e novità intriganti: c’è solo l’imbarazzo della scelta!

Dopo un mese animato da ottime nuove uscite, il gigante statunitense dello streaming affila le sue migliori armi e si prepara ad un Febbraio ricco di novità e buone promesse del piccolo schermo. La curiosità è altissima ma la vera domanda che tutti i Netflix-addicted si pongono è un’altra: come fare a recuperare tutte queste gustose serie TV in soli 28 giorni? Bene, questo memo sulle nuove uscite vi aiuterà ad orientarvi al meglio tra i titoli migliori proposti dallo stratega Netflix!

Netflix: 1 Febbraio

Russian Doll – stagione 1

Il mese di Febbraio su Netflix si apre con una scoppiettante commedia a tinte thriller nella comoda confezione di 8 episodi di mezz’ora.

Nightflyers – stagione 1

Pensavate che il grande successo di George R. Martin si fermasse solo a Game of Thrones? Basata su un’altra serie dell’autore, la nuova produzione Netflix a Febbraio vi stupirà… al largo dell’universo!

Netflix Febbraio - The Nightflyers

Netflix: 5 febbraio

Suits – stagione 7

Uno dei legal drama più seguiti nella storia del piccolo schermo approda su Netflix con la sua settima stagione, tra new entry del cast e addii principeschi.

Netflix Febbraio - Suits 7

Netflix: 14 febbraio

Dirty John – stagione 1

Dopo aver debuttato lo scorso novembre su Bravo, Dirty John, di stampo thriller-drammatico, si lancia alla conquista del catalogo del servizio streaming più popolare al mondo.

Netflix: 15 Febbraio

The Umbrella Academy – stagione 1

A Febbraio sarà possibile gustare anche uno dei titoli più attesi della stagione. Tratto dall’omonima graphic novel, The Umbrella Academy troverà i toni giusti per conquistare il pubblico con il suo intreccio tra fantasy e azione?

Netflix Febbraio - The Umbrella Academy

Netflix: 22 Febbraio

Suburra – stagione 2

Alessandro Borghi e colleghi tornano su Netflix con la seconda stagione del più fortunato show di produzione italiana. I nuovi episodi sapranno rispettare – o addirittura superare – le aspettative dei fan in fervente attesa?

Netflix Febbraio - Suburra

Avete trovato il titolo perfetto per voi? Sì? Allora mettetevi comodi e premete play perchè Netflix ha preparato ogni singolo dettaglio solo per voi!

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook