Connect with us

Anticipazioni

The Umbrella Academy 2: nuove conferme e nuove domande!

Published

on

In seguito alla conclusione e al grande successo la prima stagione di The Umbrella Academy, tutti coloro che si sono innamorati della serie e del lavoro di Gerard Way, hanno chiesto a gran voce una seconda stagione che… Non ha tardato a mostrarsi all’orizzonte, anche dopo alcune dichiarazioni che avevano spaventato. In seguito alla conferma, in aprile, di un nuovo arco narrativo è iniziata l’attesa che ancora permane…

The Umbrella Academy

Nel corso di questa settimana sono cominciati a circolare, in rete, i primi dettagli legati ai lavori su The Umbrella Academy 2,  adesso è spuntata una vera e propria conferma e rivelare l’attuale svolgimento delle riprese della serie.

Stiamo parlando di un’immagine recentemente condivisa dallo showrunner della serie Steve Blackman sul suo profilo instagram personale in cui viene confermato, a livello visivo, l’avanzamento della serie.

View this post on Instagram

First slate of season 2!!! @umbrellaacad @netflix

A post shared by Steve Blackman (@steveblackmantv) on

In base a quanto precedentemente rivelato, alcune voci suggerirono che le riprese di The Umbrella Academy sarebbero iniziate intorno al mese di maggio, questa foto non conferma quelle voci ma potrebbe rassicurare i fan per quanto concerne la vicinanza con esse.

Una delle domande più curiose intorno a questa seconda stagione si basa proprio sugli sviluppi che la serie vivrà a livello narrativo. Sapendo che la prima stagione di The Umbrella Academy si è basata sulla prima mini-serie di fumetti dal nome “The Apocalypse Suite”, restano molteplici i misteri legati alla trama di questa nuova stagione un arrivo.

Proprio in relazione a tutto questo ha parlato Gerard Way il quale ha rivelato di aver inviato allo showrunner della serie tutto quello che lui e Gabriel Bã hanno concluso con il fumetto. Queste sono le sue parole riportate da Comicbook:

“Quello che ho fatto per Steve Blackman  e gli sceneggiatori, è stato quello di creare un documento di diciotto pagine che spiegasse tutto”.

“[… ] Sono molto curiosi di ciò che Gabriel e io stiamo facendo per il futuro, inviamo loro sempre i nuovi fumetti, vogliono davvero sapere cosa sta succedendo “.

Non ci resta che attendere nuovi sviluppi per The Umbrella Academy.

Fonte: Comicbook.

Ho sempre trovato nella scrittura un qualcosa di mio: il poter esprimere quanto ho dentro, parlando di argomentazioni che amo, penso sia un'obiettivo di vita importantissimo. Studente in Lingue, culture, letterature e traduzione, dopo la pubblicazione di due romanzi ho intrapreso la strada del giornalismo senza guardarmi dietro.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook