Serie TV

The Umbrella Academy – Notizie sulla stagione 3

La seconda stagione di Umbrella Academy ha organizzato perfettamente una terza stagione, ma quando uscirà e quale sarà la storia? Basato sull’omonima serie di fumetti di Gerard Way e Gabriel Bá,The Umbrella Academy èstato pubblicato su Netflix a febbraio 2019. La serie è stata accolta molto bene dalla critica e dal pubblico e ha persinosuperato uno dei titoli più popolari della piattaforma. Non molto tempo dopo, è stato rinnovato per una seconda stagione.

Netflix ancora non ha rinnovato la serie per la terza stagione, ma lo farà a breve. La stagione 1 è stata un grande successo e, a seconda di quanto bene si esibirà la stagione 2, ne sapremo qualcosa in più sulla terza. A giudicare da come è finita la stagione 2, sembra che la squadra dietro lo show abbia grandi speranze di rinnovarlo e abbia preparato il terreno per una stagione molto emozionante.

Quando arriverà la terza stagione?

La stagione 2 ha impiegato poco più di un anno per arrivare. Ma se la stagione 3 è destinata a durare, ci vorrà più tempo. Molte produzioni televisive e cinematografiche sono state sospese a causa della pandemia di coronavirus. Quindi la stagione 3 dovrebbe aspettare un po’ per iniziare le riprese. Se tutto passa presto e l’industria dell’intrattenimento può tornare alla normalità, potrebbe arrivare al più presto nel 2022.

Informazioni sulla storia della prossima stagione

La stagione 3 potrebbe essere basata su Hotel Oblivion mentre continua con le trame e i personaggi stabiliti nella stagione 2, che ha fatto grandi rivelazioni negli episodi finali. Gli Hargreeves ora conoscono almeno uno degli altri 36 bambini nati nello stesso giorno e le circostanze in cui hanno dei superpoteri. Lila è fuggita con una valigetta proprio mentre Diego e gli altri stavano cercando di convincerla a unirsi a loro e far parte della famiglia. Gli Hargreeves avranno un problema più grande da affrontare rispetto a Lila. Anche grazie a una valigetta, i fratelli sono tornati nel 2019, ma quando hanno modificato la sequenza temporale incontrando Reginald nel 1963, sono arrivati ​​alla dimora di “The Sparrow Academy“, dove una versione diversa di Ben è ancora viva e alla guida del Squadra Sparrow. La stagione 3 di The Umbrella Academy vedrebbe quindi la squadra occuparsi di questa nuova e sconosciuta linea temporale in cui non hanno una casa e c’è una squadra diversa in azione, nonché con qualsiasi piano ed esperimento su cui Reginald ha lavorato e il possibile ritorno di Lila. Oltre a tutto ciò, c’è Harlan e i suoi poteri, che potrebbero avere conseguenze anche dopo 56 anni.

Elisa Negri

Ciao! Sono una giovane articolista alla quale piace scrivere spaziando tra varie tematiche. Scrivo perché è una mia passione, ma anche perché mi piace che gli altri si informino tramite ciò che scrivo io.

Recent Posts

Allarme hacker, le email che ricevi sono quasi tutte truffe,: cosa fare (davvero) per proteggerti

Un rapporto di Acronis rileva un aumento del 197% degli attacchi hacker tramite email e…

1 settimana ago

Beautiful, Ridge, Brooke e Carter indagano su Eric: ormai non c’è più niente da fare

Tra verità nascoste, ritorni inattesi e tensioni familiari, RJ si trova davanti a una scelta…

1 settimana ago

“Dietro le quinte è tutto molto diverso”: Veronica Gentili come non l’avete mai vista

Veronica Gentili, nuova star Mediaset, si mostra come non aveva mai fatto prima dietro le…

1 settimana ago

Veronica Maya irriconoscibile: il web non perdona, cosa ha fatto alla faccia

Il debutto del programma di Carlo Conti su Rai1 accende i riflettori su Veronica Maya,…

1 settimana ago

Bianca Berlinguer e lo stipendio a Mediaset: quanto guadagna la conduttrice di È sempre Cartabianca

Bianca Berlinguer, quanto guadagna a Mediaset? I rumors sullo stipendio a  quanto pare considerevole della…

1 settimana ago

Alba Parietti, altro che rottura con il compagno: la foto spiazza tutti

Alba Parietti smentisce le illazioni su una sua presunta rottura con il compagno con uno…

1 settimana ago