In questi giorni si è tornati a parlare di The Walking Dead sia per il progressivo avvicinarsi della sua decima stagione, sia per via degli eventi e dei misteri che hanno disegnato Fear the Walking Dead 5, sia per il futuro, con i film di Rick Grimes e il secondo spin-off.
Adesso si torna a parlare della decima stagione e di quelli che saranno gli elementi più interessanti a comporla.
In seguito agli sviluppi traumatici di The Walking Dead 9 i fan di tutto il mondo hanno cominciato a speculare sulle strade che prenderà il nuovo arco narrativo, ponendo la loro attenzione sulla probabile risposta emotiva di Carol a quanto visto.
Recentemente, come riportato da Comicbook, Angela Kang, showrunner della serie, ha parlato di quanto avverrà con Carol e Alpha ponendo estrema attenzione a non rivelare più del dovuto. A quanto pare ci troveremo davanti a due:
“Forze formidabili pronte a scontrarsi l’una con l’altra”.
Durante The Walking Dead 9 abbiamo visto Carol perdere Henry in una delle scene più forti della serie, e le domande in relazione alle future evoluzioni del personaggio hanno sommerso Melissa Mcbride, la sua interprete, nel corso del Comic-Con di San Diego di quest’anno, questa p stata la sua risposta:
“Non so cosa posso dire, e anche dicendo che non so cosa posso dire in qualche modo sto dicendo qualcosa
“Ed è tutto ciò che dirò”.
In base a quanto abbiamo visto fin ora, ancor prima della crudele esecuzione Carol e Alpha erano in diretto contrasto, anche se adesso la prima vive un momento tormentato in cui la sofferenza e l’orrore sono diventate una costante.
Parlando sempre della scrittura di queste due la showrunner di The Walking Dead ha aggiunto:
“Voglio andare in punta di piedi in questo senso per un po ‘. Direi che… è interessante, dal punto di vista della scrittura abbiamo sicuramente approfondito la dualità di questi due personaggi e il modo attraverso cui hanno vissuto i propri percorsi di vita, differenziandosi nei termini che hanno distinto la loro filosofia del mondo”.
“Sono due donne incredibilmente forti, alle quali è capitato di essere in due schieramenti opposti in questa lotta epica che sta avvenendo tra il nostro popolo e i Sussurratori. Ci sono solo alcune cose davvero interessanti. Penso che Melissa sia fantastica, così come Samantha, ci troviamo davanti a due formidabili forze che si scontrano.”
Fonte: Comicbook.